Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Domanda su serbatoio vespa.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pino80 Posted - 06 ago 2012 : 21:36:34
Salve, sono in possesso del serbatoio vespa cambio a bacchetta; l'interno presenta un pò di ruggine;nell'intento di recuperarlo, volevo chiedere se esiste qualche procedimento in modo da eliminarla, visto che esternamente si presenta bene.
Saluti.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pino80 Posted - 07 ago 2012 : 12:12:30
Ringrazio tutti per le informazioni; reperita la tankerite, il relativo trattamento in cosa consiste ? Posso farlo direttamente io oppure devo affidarmi a qualche carrozziere ?
Grazie ancora
Saluti
orso Posted - 06 ago 2012 : 22:44:41
Io con la tankerite mi son trovato benissimo, 35 euri e son andato a colpo sicuro, nel kit ci sono anche le istruzioni, una bacchetta poi penso la meriti.
il Rizzo Posted - 06 ago 2012 : 22:44:06
Io ho sempre usato Tankerite e funziona a dovere, però occorre stare molto molto attenti, se si sbrodoloa all'esterno su un serbatoio gia verniciato, o non da riverniciare, rimane macchiato
Bisi Posted - 06 ago 2012 : 22:35:36
Oltre alla tankerite si potrebbe usare il fondo epossidrico (epofan),se conosci qualche carroziere prova ad informarti sul prezzo.Stesso risultato con costi minori.
Comunque ci sono molte discussioni a riguardo nel forum,prova a cercarle e troverai sicuramente una risposta esaudiente.
uomovouge Posted - 06 ago 2012 : 22:17:54
tancherite
oppure c'e un prodotto che e come un trasparente che mettono all'interno ma al momento non ricordo il nome

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000