V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pino80 |
Posted - 06 ago 2012 : 21:36:34 Salve, sono in possesso del serbatoio vespa cambio a bacchetta; l'interno presenta un pò di ruggine;nell'intento di recuperarlo, volevo chiedere se esiste qualche procedimento in modo da eliminarla, visto che esternamente si presenta bene. Saluti. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pino80 |
Posted - 07 ago 2012 : 12:12:30 Ringrazio tutti per le informazioni; reperita la tankerite, il relativo trattamento in cosa consiste ? Posso farlo direttamente io oppure devo affidarmi a qualche carrozziere ? Grazie ancora Saluti |
orso |
Posted - 06 ago 2012 : 22:44:41 Io con la tankerite mi son trovato benissimo, 35 euri e son andato a colpo sicuro, nel kit ci sono anche le istruzioni, una bacchetta poi penso la meriti. |
il Rizzo |
Posted - 06 ago 2012 : 22:44:06 Io ho sempre usato Tankerite e funziona a dovere, però occorre stare molto molto attenti, se si sbrodoloa all'esterno su un serbatoio gia verniciato, o non da riverniciare, rimane macchiato |
Bisi |
Posted - 06 ago 2012 : 22:35:36 Oltre alla tankerite si potrebbe usare il fondo epossidrico (epofan),se conosci qualche carroziere prova ad informarti sul prezzo.Stesso risultato con costi minori. Comunque ci sono molte discussioni a riguardo nel forum,prova a cercarle e troverai sicuramente una risposta esaudiente. |
uomovouge |
Posted - 06 ago 2012 : 22:17:54 tancherite oppure c'e un prodotto che e come un trasparente che mettono all'interno ma al momento non ricordo il nome
|