V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ciccii21 |
Posted - 06 ago 2012 : 16:04:03 Qualcuno di Voi per caso conosce il cuscinetto a rulli nu205 ecj della fabbrica Italiana ISB....ad occhio sembrerebbe avere una gabbia di metallo che tiene i rulli....mi è stato fornito dal mio ricambista dicendomi che è ben costruito e non costa tanto...
francesco Coiro |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigio333 |
Posted - 07 ago 2012 : 13:23:40 Francesco, perchè non vai da Sfameni a Torregrotta? Lui tratta SKF. A che punto sei col 175?
Saluti Antonio |
orso |
Posted - 06 ago 2012 : 21:54:38 Citazione: Messaggio inserito da ciccii21
Oggi ho fatto una telefonata al rivenditore di cuscinetti..praticamente nessun cuscinetto è prodotto in Italia..ISB è una fabbrica coreana....che fa ottimi prodotti....il tutto è distribuito insieme agli altri cuscinetti SKF e FAG in Italia
francesco Coiro
ci mancava solo questa notizia, tra un po prendo tutto e butto al ferro vecchio, passino le plasticherie orientali varie, ma le parti meccaniche esclusive no Sto pensando di farmi una bacchetta d'epoca, però la bici |
ciccii21 |
Posted - 06 ago 2012 : 21:44:39 Oggi ho fatto una telefonata al rivenditore di cuscinetti..praticamente nessun cuscinetto è prodotto in Italia..ISB è una fabbrica coreana....che fa ottimi prodotti....il tutto è distribuito insieme agli altri cuscinetti SKF e FAG in Italia
francesco Coiro |
667 |
Posted - 06 ago 2012 : 20:18:56 Mai sentito. To consiglio di andare da un rivenditore di cuscinetti e confrontare il prezzo con Skf o Fag. |
sofrisk1 |
Posted - 06 ago 2012 : 20:17:19 Mai sentita, puo mettere una foto? |