V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
f.felo |
Posted - 05 ago 2012 : 22:21:57 Secondo voi o secondo le regole della meccanica un Dell'orto in origine22 portato a 26 è possibile riportalo a 22 con una boccola in teflon senza poi aver problemi? Grazie buona serata.
Felo - li 125 II serie- |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
f.felo |
Posted - 06 ago 2012 : 19:49:46 Non so se purtroppo o per fortuna non possiedo il carburo "incriminato".....mi sembrava d'aver letto da qualche parte che qualcuno aveva apportato questa modifica. Ciao quote]Messaggio inserito da fralor1966
Assolutamente no...come fai? E' stato rovinato a vita e ti conviene tenerlo così. Ti prenderei il 26 se buono ma non ho 22 da dare.
ciao miki
[/quote]
fralor1966 |
Posted - 06 ago 2012 : 18:21:59 Assolutamente no...come fai? E' stato rovinato a vita e ti conviene tenerlo così. Ti prenderei il 26 se buono ma non ho 22 da dare.
ciao miki
|
f.felo |
Posted - 06 ago 2012 : 13:55:23 Grazie Balbo vedro' il da farsi. Ciao
Marino48 |
Posted - 06 ago 2012 : 10:50:51 Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Secondo voi o secondo le regole della meccanica un Dell'orto in origine22 portato a 26 è possibile riportalo a 22 con una boccola in teflon senza poi aver problemi? Grazie buona serata.
Felo - li 125 II serie-
NO!!. Il teflon causa il calore e le vibrazioni non starebbe ferma. Puoi tentare con una boccola in alluminio inserita con il corpo carb. caldo e loktite da alte temperture. Ti rimangono da fare di forellini x il minimo benza ed aria + grande. Se poi fai la boccola su tutto il condotto ,lo vedrai da te il da fare. Tieni presente che lavori una boccola con spessore da 2mm per parte. Questo in teoria; il risultato finale non lo so. Credo ti convenga lasciarlo così.Se non vuoi il 26 vendilo--scambialo con un 22.
Balbo |