V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 03 ago 2012 : 00:26:28 oggi lambretta usata a go-go e non poco
stasera la riprendo e iniziano le anomalie
in seconda a 30/40 km/h scende di corrente e poi risale e continua se accelero passa la situazione ma quasi puntuale parte uno scoppio fiacco
se la tiro agli alti non da problemi la situazione è ben identificata
è sempre il solito maledetto condensatore? è nuovo di neanche un mese su statore nuovo...
mi sa che è la volta buona per portarlo esterno..
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lambrettista91 |
Posted - 08 ago 2012 : 11:46:17 Hai ragione Sanrem!!!quello che dico sempre io!Dopo aver restaurato il lui di mio padre,neanche quindici giorni e il condensatore nuovo mi aveva già lasciato a piedi(tra l'altro nel giro di pochi metri dopo la partenza e senza dare alcun segno di vita,nemmeno a spinta faceva un solo scoppio).gli ho ricacciato su il suo vecchio di 40 anni e adesso è oramai 3 anni che ci giro senza problemi!Viva gli anni sessanta,altro che!!! Perciò cente,se vuoi che la Lambre funzioni,scova un condensatore vecchio e vedrai!
Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!! |
sanrem |
Posted - 07 ago 2012 : 12:03:46 I condensatori di nuova generazione fanno schifo , capita spesso che addirittura subito dopo averlo montato sia necessario doverlo cambiare perché difettoso. Quelli vecchi erano roba buona , pensa quanti hanno funzionato fino ad oggi e ancora continuano a funzionare....
Vespapapapapa |
cente |
Posted - 03 ago 2012 : 19:44:01 legi bene ne ho distrutte un botto prima di questo che è nuovo su statore nuovo
e ora riparte la saga anche con questo siamo a una candela per ora
Citazione: Messaggio inserito da orso
Ma il condensatore difettoso brucia/rovina anche la candela? (leggo una ogni 15gg)
|
metz |
Posted - 03 ago 2012 : 19:32:19 si anche |
orso |
Posted - 03 ago 2012 : 18:16:39 Ma il condensatore difettoso brucia/rovina anche la candela? (leggo una ogni 15gg) |
cente |
Posted - 03 ago 2012 : 14:31:15 agli ordini ragazzi |
Iso |
Posted - 03 ago 2012 : 14:12:50 Tipico sintomo del codensatore.
Ciao da Gigi. |
metz |
Posted - 03 ago 2012 : 12:28:24 regola puntine, se ruci le candele è il condensatore |
cente |
Posted - 03 ago 2012 : 11:26:39 ho cambiato candela e per ora va
certo che una candela ogni 15gg non è male....
|
cente |
Posted - 03 ago 2012 : 01:07:26 uè a Ste! ma che elettronica qui si viaggia a 12v a puntine con modifica dello statore, diodo zener e rettificatore lucas, il tutto come all epoca! la luce ce sta! e bella forte e pure l aria frizzantina e il rombo del gori insomma ce sta tutto!
ma de punto in bianco me parte la corrente
li mortacci sui! a me sa tanto de condensatore....
Citazione: Messaggio inserito da malicci
L'accenzione elettronica queste sò idee,ma tocca realizzarle!!!!!!!! La sera, specialmente d'estate,quando fà caldo,che goduria tornare a casa,con l'aria frizzante sulla faccia,con un fascio di luce e il rumore di una GORI!!!
Stefano Licci
|
malicci |
Posted - 03 ago 2012 : 01:00:33 L'accenzione elettronica queste sò idee,ma tocca realizzarle!!!!!!!! La sera, specialmente d'estate,quando fà caldo,che goduria tornare a casa,con l'aria frizzante sulla faccia,con un fascio di luce e il rumore di una GORI!!!
Stefano Licci |