Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 mia figlia HA DETTO "Lambretta"

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
turismoveloce Posted - 15 feb 2005 : 07:54:55
Ragazzi, ci siamo! ieri sera mia figlia che ha 18 mesi, guardando il mouse pad che ho vicino al pc che raffigura la Lambretta 150 D, lo ha preso in mano, io le ho chiesto: "cos'è quella?" e lei: "...mbetta.." CHE SODDISFAZIONE, erano già mesi che quando vedeva una Lambretta (presente a casa mia ovunque sotto forma di posters, quadri e fotografie varie nonchè le magliette dei raduni che indosso spessissimo), la indicava col dito facendo mbrrrrrrr con la bocca riproducendo il rumore del motore, addirittura la mattina mezza assonnata accennava a detto rumore più balbettante simulando la candela sporca o le puntine chiuse...AH questi figli, danno tanti pensieri ma anche tante soddisfazioni!!! Adesso non vedo l'ora di regalarle il primo carburatore!!
Ah, a proposito, si chiama Olimpia, proprio come la ditta che fabbricava i ricambi pr la Lambretta!
Ciao a tutti

TURISMOVELOCE A TUTTI!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rebel Posted - 17 feb 2005 : 08:23:14
Saro' pure analfaZeta ma olimpia ha comunque riconosciuto l'idraulico, caro Mario impara a cambiare le guarnizioni dei rubinetti dell'acqua anzinche' quelli dei serbatoi, perche' pa..pa' non l'ha ancora detto.
Salutissimi Rebel
sergiolamb Posted - 16 feb 2005 : 23:53:52
Volevi dire ANALFAZETA vero.
Ciao Sergio
turismoveloce Posted - 16 feb 2005 : 19:45:00
Non pretendo tanto da mia figlia, ma sembra già che l'argomento sia di suo gradimento, se son rose fioriranno!!!
P.S. CERTO CHE REBEL E' PROPRIO UN ANALFABETA!!!!

TURISMOVELOCE A TUTTI!
giubusti Posted - 16 feb 2005 : 17:24:36
Complimenti Mario
Ho due figli che da quando sono nati hanno respirato l'aria della Lambretta, e adesso quando riesco ad uscire con loro (Chiara con la sua 125 special stile inglese e Matteo con la sua 125 DL), purtroppo sempre più raramente, mi metto dietro di loro e un "groppo" di orgoglio mi sale alla gola! Un "groppo" che auguro anche a te con tutto il cuore
Ciao
Giuseppe
Iso Posted - 16 feb 2005 : 16:44:12
Beh ... se si vogliamo dare qualche speranza anche all'idraulico bisognerebbe farlo diventare "ragazZo".
Senza una zetta mi pare un po' moscio e senza speranze.

Ciao, Luigi.
turismoveloce Posted - 15 feb 2005 : 19:40:00
HA gridato con l'H davanti 'gnorante!!!

TURISMOVELOCE A TUTTI!
rebel Posted - 15 feb 2005 : 14:00:42
E vero Olimpia e' meravigliosa, ieri in braccio alla madre,che navigava in internet, mentre tu eri al lavoro, vedendo l'immagine di un ragazo con un ciuffo biondo a gridato con gioia alla madre .draulico, .draulico. Chissa' come mai?
Salutissimi, Rebel
N.B. Scherzi a parte e' tanto che non la vedo, ma per quello che la ricordo e' veramente una gioia, come lo sono tutti i bambini.
Iso Posted - 15 feb 2005 : 12:49:14
Non sapevo che avessi una figlia così piccola, beh goditela e stai insieme a lei più tempo che puoi.

Io ho un figlio di 10 anni, e vive con antipatia la mia pasione per gli scooter perchè in passato si è accorto che il mio hobby gli ha rubato il papà.

Ciao, Luigi.
sergiolamb Posted - 15 feb 2005 : 10:06:18
Complimenti Mario,da cotanto padre non c'è da meravigliarsi ti auguro un numero infinito di tali soddisfazioni.
Un bacio a Olimpia Sergio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits