V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
scooter boy |
Posted - 31 lug 2012 : 18:29:27 dopo i vari problemi che ho avuto(post precedenti)......oggi ho smontato la candela che è l'ultima cosa che mi rimaneva da fare..........sorpresa CANDELA CHIARA CON DEPOSITI CARBONIOSI MOLTO EVIDENTI!!!!!!! da cosa dipende???????? appena posso posterò una foto ma la candela è color bianco sporco e ci sono forti depositi intorno all'elettrodo......in più il ponte sembra leggermente arrugginito........la candela ha circa 1000 km e proviene da rodaggio.........!!!! aiuto!!!
KEEP THE FAITH!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
scooter boy |
Posted - 01 ago 2012 : 12:41:02 la candela è ngk grado termico B8ES.......non penso che tiri aria da nessuna parte perchè, oltre ad essere tutto nuovo, non ho mai sentito prendere i giri da sola o altro........questo fine settimana proverò con un getto da 122 e poi vedo.....anche perchè un amico meccanico mi ha detto che le elevate temperature potrebbero giustificare una candela chiara anche con carburazione grassa.....perchè la candela tende a "cuocersi!" vi aggiornerò, intanto grazie
KEEP THE FAITH!! |
Belligerante ugo |
Posted - 01 ago 2012 : 09:44:42 quoto Metz controlla ciao
belligerante ugo |
metz |
Posted - 31 lug 2012 : 22:38:32 Magari tiri aria da qualche parte |
daniele-c79 |
Posted - 31 lug 2012 : 22:35:48 che candela hai?? grado termico???? |
scooter boy |
Posted - 31 lug 2012 : 22:33:39 aggiornamento........avevo letto male il getto del max......non ci potevo credere 135!!!!!!!! in piu la vite della miscela aria benzina era svitata di 2 giri...mentre il jetex sice di non andare oltre 3/4 di giro........pero se era super grassa perche la candela tende al chiaro?????? e in piu perche le alte temperature????? aiutatemi perche non ne vengo a capo!!
KEEP THE FAITH!! |
metz |
Posted - 31 lug 2012 : 20:51:48 sarà magro |