Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto candela sx 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
scooter boy Posted - 31 lug 2012 : 18:29:27
dopo i vari problemi che ho avuto(post precedenti)......oggi ho smontato la candela che è l'ultima cosa che mi rimaneva da fare..........sorpresa CANDELA CHIARA CON DEPOSITI CARBONIOSI MOLTO EVIDENTI!!!!!!! da cosa dipende???????? appena posso posterò una foto ma la candela è color bianco sporco e ci sono forti depositi intorno all'elettrodo......in più il ponte sembra leggermente arrugginito........la candela ha circa 1000 km e proviene da rodaggio.........!!!!
aiuto!!!

KEEP THE FAITH!!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scooter boy Posted - 01 ago 2012 : 12:41:02
la candela è ngk grado termico B8ES.......non penso che tiri aria da nessuna parte perchè, oltre ad essere tutto nuovo, non ho mai sentito prendere i giri da sola o altro........questo fine settimana proverò con un getto da 122 e poi vedo.....anche perchè un amico meccanico mi ha detto che le elevate temperature potrebbero giustificare una candela chiara anche con carburazione grassa.....perchè la candela tende a "cuocersi!" vi aggiornerò, intanto grazie

KEEP THE FAITH!!
Belligerante ugo Posted - 01 ago 2012 : 09:44:42
quoto Metz controlla ciao

belligerante ugo
metz Posted - 31 lug 2012 : 22:38:32
Magari tiri aria da qualche parte
daniele-c79 Posted - 31 lug 2012 : 22:35:48
che candela hai??
grado termico????
scooter boy Posted - 31 lug 2012 : 22:33:39
aggiornamento........avevo letto male il getto del max......non ci potevo credere 135!!!!!!!! in piu la vite della miscela aria benzina era svitata di 2 giri...mentre il jetex sice di non andare oltre 3/4 di giro........pero se era super grassa perche la candela tende al chiaro?????? e in piu perche le alte temperature????? aiutatemi perche non ne vengo a capo!!

KEEP THE FAITH!!
metz Posted - 31 lug 2012 : 20:51:48
sarà magro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000