V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
beber |
Posted - 31 lug 2012 : 01:09:10 Allora ragazzi sto procedendo con il montaggio della mia li3..ma mi trovo davanti a una difficoltà..non capisco come montare il cavo dell'aria..mi spiego:
-filo dell'aria completo (guaina+cavo) nuovo (ricambio CL) -"cappellotto" sul comando starter, quello che dovrebbe bloccare la guaina sul comando diciamo
io ho il problema che non riesco a capire come poter passare il cavo attraverso il cappellotto, in quanto il cilindretto messo orizzontalmente a T (presente su un estremità del cavo e con esso da quella parte c'è pure la rondella dorata) non c'è verso di farlo passare. Mentre l'estremità opposta, quella con la pallina "normale" passerebbe tranquillamente per il cappellotto ma appunto presumo quella vada sul carburatore. Ovviamente il cavo è "bloccato" all'interno della guaina e non c'è verso di sfilarlo fuori.
Ragazzi chiedo a voi perche non capisco se son io che sbaglio qualcosa oppure no. Vi ringrazio tutti quanti!!
Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!) |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
beber |
Posted - 31 lug 2012 : 10:13:14 Grande metz..stavo solo aspettando il via libera per mettermi con la mola!!perche appunto non vedevo alternative..ora che appunto mi hai confermato e so di non fare danni pian piano lo limo!! grazie ancora!!
metz |
Posted - 31 lug 2012 : 07:37:00 controlla che non ci sia la vecchia rondella poi se proprio non passa lima il barilotto fino a che non ci entra. Sicuramente dovrai fare lo stesso con la rondella di battuta. Aiutati con la mola per quello |
beber |
Posted - 31 lug 2012 : 01:46:04 vi allego una immagine di cio che intendo..come in foto, ho l'estremità a T diciamo che non passa attraverso la protezione del comando di starter (perche ovviamente il foro in quest'ultima è troppo piccolo), e quindi non capisco come potrei fare dato che di sfilare il cavo dalla guaina non si riesce.
2-07-31_01.38.46.jpg _ _