V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
scooter boy |
Posted - 30 lug 2012 : 09:13:46 domanda stupida e banale......dove trovo getti e polverizzatori per dell'orto-jetex 22?????? grazie mille ma non riesco a trovarli
KEEP THE FAITH!! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
scooter boy |
Posted - 31 lug 2012 : 11:44:44 adesso monto il 120 pio vedo...........mi sono comunque sbagliato......il getto del max che monto non è il 124 ma 126!!!!!!!!!!!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
Janez |
Posted - 31 lug 2012 : 10:29:24 anch'io monterei un 120 io avevo su un 118 ho messo un 120 (dl 200 con jetex 22 e clubman 42)
Su di Giri Scooter Gang Trento |
scooter boy |
Posted - 31 lug 2012 : 09:38:31 bo non capisco .........adesso farò tutte le prove-......comunque è possibile che il mio motore sia carburato talmente grasso da girare sforzato e scaldare di più????? so che la carburazione grassa raffredda....però se troppo grassa il motore gira imbrattato e sforza giusto??????? altra cosa che mi fa pensare ad una carburazione grassa è che alla sera la lambretta va bene (con aria più fresca, circa 30 gradi). in più quando la sento imbrattata cambia molto anche il rumore...diventa molto cupo ti un e non fa nemmeno più gli scoppietti in rilascio.......in pratica invece di sentire i classici scoppietti del motore sento un UUUUUUUUUUUU continuo!!!!! secondo voi...mi sto sbagliando?????? non penso ad una rettifica stretta perchè il rettificatore fa da tempo lambrette e nessuno a avuto problemi......in più in pieno rodaggio ho fatto un raduno con circa 500km fatti in due giorni.......e se la rettifica era fatta male mi sa proprio che il pistone mi saltava nel c....o!!!!!!!! ciò non toglie che le temperature siano molto elevate al punto che dopo un giro di unoretta scotta persino la pedalina di avviamento!!!!!!!! consigli??????
KEEP THE FAITH!! |
metz |
Posted - 30 lug 2012 : 13:54:06 Enrico, con il tuo motore starei sul 120-122 massimo, la clubman non vuole tanta benza in più rispetto all'originale. Se il motore è rettificato bene questo caldo non gli da nessun problema, da problemi solo ai motori rettificati stretti |
sebastiano |
Posted - 30 lug 2012 : 12:25:14 io con questi cicler sto perdendo la testa, devi provare, solo con dele prove riesci a capire qual'è quella giusta, ma ricordati che con questo caldo meglio più grassa che magra io sul mio dell'orto 22 alesato 25 ho il cicler 128, poi ti consiglio di comprarti tutta una serie risparmi e puoi fare tutte le prove. |
scooter boy |
Posted - 30 lug 2012 : 10:01:59 sul noto sito di aste leggo getti da 6mm.....vanno bene????? devo precisare io la misura 120 ecc..... però non viene precisato che vanno per carburatori sh ma solamente dell'orto generico.............chiedo in più direttamente a te metz.....la mia sx 200, albero cono grosso, varitronic, clubman da 42......come getto del max monto un 124 e la lambretta ,specie con sti caldi, è molto imbrattata di carburazione........vorrei montare un getto da 120....visto che alla fine è come se avessi un motore dl 200 con marmitta più aperta.........dovrebbe andar bene o è troppo piccolo???
KEEP THE FAITH!! |
Janez |
Posted - 30 lug 2012 : 10:00:03 i getti anche alla piaggio oppure scooter center o scooterrestoration
Su di Giri Scooter Gang Trento |
metz |
Posted - 30 lug 2012 : 09:23:23 i getti li trovi ovunque, i polverizzatori dai ricambisti |