Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info modifica lambretta li

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cece Posted - 28 giu 2012 : 10:28:35
ciao a tutti ,ho da poco riportato in vita una lambretta 125 li seconda serie del 60 e non avendo mai avuto modo di provare un mezzo del genere mi sono accorto che la cavalleria e' propio pochina in particolar modo viaggiando in due sulle salite arranca non poco,con questo non pretendo di avere un missile da pista(non lo vorrei nemmeno) ma mi accontenterei un motore un po' piu' brillante .
Per questo motivo pensavo di alesare il cilindro per portalo a 150 con conseguente sostituzione del carburatore e rifasatura dell'accensione e vorrei chiedervi se qualche d'uno ha gia' affrontato questa modifica,se e' fattibile e se potete darmi qualche altro suggerimento / consiglio .
grazie
Cesare
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 28 giu 2012 : 12:06:02
...o DL addirittura!!!O anche un 125 DL!!!Tutta un altra storia!Una cosa è certa...se vuoi un pò più di vita CAMBIA il suo cilindro ;-)

-SX 200-
perussu Posted - 28 giu 2012 : 11:49:56
...e aggiungerei: cerca direttamente un cilindro 150 ( e testata) proviene da una Special, che vanno già benissimo di suo, senza bisogno di interventi particolari.
Volendo una raccordatura al carter nella zona dei travasi non gli farebbe male.
Cerca un carbu da 18 a vaschetta centrale.
Magari metti una marmitta a sogliola al posto di quella bombata che hai.
L'accensione lasciala com'è.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
rami55 Posted - 28 giu 2012 : 11:34:43
Già che ci sei cerca un cilindro 150 e lo porti fino a 175. Non aspettarti comunque grandi cose senza intervenire sulle luci e sui travasi.

;-) Brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits