Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 consiglio 150sx

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gis Posted - 08 feb 2005 : 06:39:38
Mi sono rotto! avendo provato a restaurare una 150sx hocapito che restaurare dei mezzi anni 60 non mi da piu stimoli non perchè non mi diverta ma proprio non mi riesce ad entrare dentro quell'emozione che mi da un mezzo anni 50( solo lambrette si intende )
Quindi vorrei da voi un consiglio:
1) la tengo da parte aspettando un illuminazione divina?
2) la vendo ,ma in questo caso dovreste darmi una valutazione , considerando che la lambretta è verniciata nel suo colore originale (costo 600.00€), alcuni pezzi cromati,tutte le parti in gomma nuovi
pezzi del motore completi. ciao.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gis Posted - 09 feb 2005 : 17:56:42
ok aspetto.
ironmana Posted - 09 feb 2005 : 16:04:34
Ok !
Ti mando una foto e se ne parla.


ironmana
gis Posted - 09 feb 2005 : 15:42:25
se ne puo parlare! mi interessa lamegis@libero.it
ironmana Posted - 09 feb 2005 : 09:08:28
Ho diverse lambrette, le piu' affascinanti sono sicuramente quelle ante 1960, ma le piu' ganze da usare tutti i giorni sono proprio le tv e le special, anche e sopratotto per l'affidabilita'.
Approposito, ho giusto proprio una LD125 da vendere (scambiare)perche' ce l'ho doppia, se ti interessa possiamo sentirci


ironmana
atevres Posted - 09 feb 2005 : 07:36:33
Io ti consiglio di restaurarla, e rodarla, dopo averci corso un pò amerai pure gli anni '60, x alcune cose forse anche più dei '50.
Piega73 Posted - 08 feb 2005 : 19:14:57
Io ti posso consigliare, di terminare il restauro, senza fretta e magari se nel tempo che intercorre, puoi vedere se scambiare la tua Sx con una cardanica. Magari proprio una Lambretta che ancora manca alla tua collezione. Non si sa mai! Ma vendere prima di aver ultimato un restauro non mi sembra l'opzione migliore! Scambio o vendita, per un mezzo come la tua, non penso sarà complesso. Buon restauro e forza e coraggio amico! Siamo con te!!!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
maxi Posted - 08 feb 2005 : 09:02:29
Hai tutta la mia comprensione, anche a me interessano solo mezzi (Lambrette)dal 49 al 57 ca.
Io comunque la terrei e cercherei di barattarla con una bella LD pari condizioni.
Ciao

Massimo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits