V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 05 mag 2012 : 12:33:41 Solo una curiosità mi è arrivato il cuscinetto ruota posteriore e ha giustamente già montato il paraolio marca rolf insieme al set di paraoli ho anche il paraolio per questo cuscinetto li ho presi a reggio devo cambiare il paraolio rolf con quello di marca che no so o lascio stare?
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cente |
Posted - 05 mag 2012 : 15:29:18 allora il cuscinetto preso a reggio è marca RIV nuovo e con paraolio ROLF già montato quindi lascio il suo
se serve a qualcuno lo posso dare io ne sto cercando uno solo invece per la prima serie il 33-50-6 flangia pignone se qualcuno ce l'ha facciamo a cambio in più ho un set completo ma marca PHLE che in molti hanno detto non essere super....
Citazione: Messaggio inserito da jackpaxton
Filippo, la Rolf è leader nella produzione di paraolio per cui, se è nuovo, lascia decisamente quello
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
jackpaxton |
Posted - 05 mag 2012 : 13:23:45 Filippo, la Rolf è leader nella produzione di paraolio per cui, se è nuovo, lascia decisamente quello
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
metz |
Posted - 05 mag 2012 : 13:23:11 Ma il cuscinetto posteriore di che marca è? Perchè molte voltenconviene tenere il suo vecchio ch emontarne uno nuovo... |
sanrem |
Posted - 05 mag 2012 : 12:38:30 Lascia stare e spediscimelo a me che mi serve !!! :-)
Scherzo ovviamente ( ma non sul fatto che mi serva ) , dipende se la stai restaurando é doveroso sostituirli , se invece li hai ricevuti in piú perché hai ordinato un set dove necessitavi solo di altri allora io fossi in te li metterei da parte e li sostituirei solamente in caso di bisogno !
Vespapapapapa |