V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mickyred |
Posted - 30 apr 2012 : 20:19:03 Ciao volevo montare un blocchetto accensione con chiave del lambro su una 3 serie, mi potete dire se è una cosa fattibile?
volevo togliere il pulsante
italian style, lambretta lovers |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mickyred |
Posted - 30 apr 2012 : 21:02:48 Citazione: Messaggio inserito da cente
Il verde l blocchetto lo metti dove andava il verde del pulsante e poi metti a massa uno degli altri 3 fili, arancio grigio o marrone se non ricordo male che corrispondono a ognuno dei giri di chiave a destra . Così che quando giri una o due o tre volte la lambretta so spegne Il problema è che di solito in quei tre giri di chiave la chiave non esce dal quadro e quindi devi far sistemare la chiave da qualcuno così che esca quando giri.
Citazione: Messaggio inserito da mickyred
come devo fare con i contatti del blocchetto lambro?
italian style, lambretta lovers
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
ok grazie tante, avevo gia provato il fatto della chiave, e sul mio anche se il blocchetto è girato si puo tranquillamente sfilare.
cente |
Posted - 30 apr 2012 : 20:51:36 Il verde l blocchetto lo metti dove andava il verde del pulsante e poi metti a massa uno degli altri 3 fili, arancio grigio o marrone se non ricordo male che corrispondono a ognuno dei giri di chiave a destra . Così che quando giri una o due o tre volte la lambretta so spegne Il problema è che di solito in quei tre giri di chiave la chiave non esce dal quadro e quindi devi far sistemare la chiave da qualcuno così che esca quando giri.
Citazione: Messaggio inserito da mickyred
come devo fare con i contatti del blocchetto lambro?
italian style, lambretta lovers
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
mickyred |
Posted - 30 apr 2012 : 20:48:48 come devo fare con i contatti del blocchetto lambro?
metz |
Posted - 30 apr 2012 : 20:27:00 si io ne ho messo uno da lambro sulla mia seconda serie |