Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa Rally-Cavi Faro Anteriore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
21nano21 Posted - 29 apr 2012 : 20:02:51
Ciao a tutti!
Ho dovuto cambiare tutte le lampadine del rally 180 (VSD1T)...
Quando ho aperto il fanale anteriore ho notato che un cavo era staccato.. ( mi scuso per la terminologia...:))
Ho allegato una foto con quello che mi sono trovato davanti...
Quello che nella foto ho denominato “nero che non so dove attaccare” e' la fonte del mio piccolo grattacapo.
Ho cercato un po di schemi, ma alla fine il dubbio di dove collegarlo e rimasto:
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Vespa_229_EL.pdf

L’attacco del giallo+blu ha ancora una posizione per collegare un cavo. Invece dove il nero piu il ponte sono attaccati, c’e ancora spazio per un collegamento, li l’attacco puo prendere fino a tre cavi....
Secondo me il cavo volante va qui, ma non ne sono sicuro al 100%...qualcuno puo darmi la dritta?...

Grazie mille!
Gabriele


Allegato: vespa.pdf
193,97 KB_
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
21nano21 Posted - 30 apr 2012 : 07:35:41
anche secondo me va li... :)
provo e vedremo!

Grazie dei suggerimenti!
G.
dindo Posted - 30 apr 2012 : 06:27:12
il nero secondo va insieme a l'altro con il ponticello coma dice Iso a quale morsettiera non te lo posso dire perché dalla foto non si vede quale morsettiera fa da massa a tutto

175 tv
Iso Posted - 29 apr 2012 : 23:13:20
Ciao
Io credo che quel filo sia una massa e vada dove c'è un ponte tra la massa della lampadina da 25W con la luce di posizione.
Non so dirti quale sia il morsetto esatto perchè i fili e il portalampade sono stati cambiati, ma direi che vada dove c'è il morsetto libero del: << ... nero piu il ponte sono attaccati>>.

Ciao da Gigi.
21nano21 Posted - 29 apr 2012 : 21:26:15
Al faro posteriore ho un giallo,un azzurro e un nero, come da schemi...
Effettivamente un il nero dall'anteriore an pos...ma cio non toglie che non so dove attaccare il nero la davanti...sono convinto che va sul morsetto a tre... ma non al 100%!
gerlando Posted - 29 apr 2012 : 20:08:51
il positivivo che va al fanalino posteriore che colore è? che sia il nero che non sai dove collegarlo?

ciao da jerri

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits