V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pucaga |
Posted - 26 apr 2012 : 22:53:14 ciao a tutti sono un nuovo iscritto. chiedevo aiuto a tutti quelli che sono sul forum se e possibile, o appena aquistata una lambretta f o gia iniziato il restauro pero o dei problemi sul volano, chiedevo a tutti voi se avete provato a montare un altro volano della lambretta grazie mille per l'aiuto |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pucaga |
Posted - 30 apr 2012 : 16:14:28 cioa ragazzi, mi sapete dire la biella della lambretta f cha misura è, perche la devo cambiare un altro piccolo problema che si e aggiunto alla lista gazie un saluto da gabriele
|
guardia |
Posted - 28 apr 2012 : 17:39:56 clicca su allega file nella finestra er scrivere i messaggi
"slambrettando si impara" |
Pucaga |
Posted - 28 apr 2012 : 16:57:22 come faccio a inserire delle foto per farlo vedere. grazie
|
Pucaga |
Posted - 28 apr 2012 : 16:55:49 comunque grazie lo stesso il pezzo che sto cercando e lo statore,quello che ce' dentro non e il suo |
fralor1966 |
Posted - 27 apr 2012 : 22:54:51 Ciao, beh...è difficile dare una risposta precisa se tu fai una domanda che non è precisa. Ho dei problemi cosa significa? Per i ricambisti..in alto a destra clicca la voce ricambisti e li hai ampia scelta.Oppure devi provare tu a mercatini, amici, parenti appassionati e quant'altro. I prezzi? "E'na giungla" ad ogni modo loro devono vendere e tu comprare.
ciao miki |
guardia |
Posted - 27 apr 2012 : 22:49:46 gabriele non abbiam ancora capito che problema hai....statore? volano? gli statori si possono riparare, i volani rimagnetizzare, ma se non riesci ad essere piu' chiaro la vdo dura
comunque, per i ricambi usati puoi approvigionarti qui sul forum nella sezione " mercatino2 o sui soliti siti di annunci (con tutti i rischi che cio' comporta comunque in quest'ultimo caso)
per i nuovi, c'e' una pagina di link con i maggiori venditori e ricambisti
"slambrettando si impara" |
Pucaga |
Posted - 27 apr 2012 : 22:34:44 chiedevo anche delle info dove posso trovare dei ricambi usati a buon prezzo |
Pucaga |
Posted - 27 apr 2012 : 22:30:51 cioa raga no mi avete ancora risposto su quella domanda della lambretta f. cioa gabriele
|
Pucaga |
Posted - 26 apr 2012 : 23:40:51 grazie gigi,non avevo ancora capito dove dovevo scrivere il sms. adesso o capito grazie ancora
|
Iso |
Posted - 26 apr 2012 : 23:38:04 Paguda, per cortesia, non iserire altri messaggi sul volano della F in giro per il forum, questo che hai messo è sufficiente. Se hai qualcosa da aggiungere rispondi a questa discussione.
Ciao da Gigi. |
Pucaga |
Posted - 26 apr 2012 : 23:37:40 volevo capire se si puo montare un altro statore di un'altra lambretta oltre il suo |
Iso |
Posted - 26 apr 2012 : 23:04:02 Ciao e benvenuto Potresti essere più chiaro nella richiesta? Detta così sembra che la risposta sia [si/no]. Quali sono le informazioni che vorresti acquisire sul volano della F?
Ciao da Gigi. |