V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gerlando |
Posted - 23 apr 2012 : 21:31:15 come ultima mano di carta vetrata, va bene la 400 o è troppo fine, considerando che devo verniciarla non metallizzata?
ciao da jerri |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gerlando |
Posted - 24 apr 2012 : 22:15:21 ormai lo quasi finita, con l'800 ad acqua , il carrozziere mi aveva fatto altri lavori, e non è il tipo che risparmia sulla vernice, più che dei segni il problema è lo scudo, che non salti fuori qualche gnocchettino.
ciao da jerri |
4wd |
Posted - 24 apr 2012 : 15:33:10 La 600/800 si passa se devi verniciare con il doppio strato ( base opaca + trasparente), mi pare di aver capito che vernicerai a lucido diretto ( acrilica), in questo caso la 400 è perfetta, non vedrai alcun segno.
Presidente Lambretta Club Foggia |
gerlando |
Posted - 24 apr 2012 : 12:42:42 ok, vada per l'ultima mano con l'800 ad acqua, poi asciutta dove e saltato fuori il metallo. La lambretta la vorrei usare per andare al lavoro giornalmente, tempo permettendo.
ciao da jerri |
Iso |
Posted - 24 apr 2012 : 00:24:28 Col 600 non so, ma col 400 guardando in controluce da vicino si segni se vedono. Un po meno se tirata a macchina.
Ciao da Gigi. |
perussu |
Posted - 23 apr 2012 : 23:58:32 ...se proprio vuoi sprecare tempo e denaro...... Già che ci sei, fai un lavoro come si deve, no?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne..... |
gerlando |
Posted - 23 apr 2012 : 23:24:53 grazie per il consiglio, ma non ho la pazienza di fare un lavoro del genere, se mi fermo alla 600 a secco, secondo te come viene?
ciao da jerri |
125m |
Posted - 23 apr 2012 : 22:21:25 se ti riferisci alla carteggiatura del fondo io in genere passo con 800 all' acqua. Poi con la 1000 sempre all' acqua passo la vernice stessa prima della mano di finitura(3ªmano).
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |