Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pasta rossa oppure no?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carlin Posted - 17 apr 2012 : 13:19:07
Sono sempre alle prese con la frizione della primavera, ora l'ho smontata e appena ho tempo cambio i dischi, però togliendo il carterino ho visto che un pezzetino (mezzo centimetro) di guarnizione è leggermente strappata. Dato che non ho le guarnizioni nuove e mi toccherebbe fare nuovamente un po' di km per comprarle, vi chiedevo se un po' di pasta rossa va bene ugualmente. Basta metterla dove c'è lo strappo oppure -come faceva un vecchio meccanico- pasta rossa su ambedue i carter ed in mezzo la guarniziome più o meno asciutta.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
perussu Posted - 18 apr 2012 : 11:24:59
...della serie:
In mancanza di cavalli, galoppano anche gli asini:
non avendo altro a disposizione, ho fatto guarnizioni anche con la carta dei sacchetti del pane, quella spessa, ormai quasi introvabile!


A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
*L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
stray runner Posted - 17 apr 2012 : 20:29:35
orrore la pasta rossa, piuttosto aspetta o fatti la guarnizione con carta da guarnizioni.
fa tanto lavoro fatto male e ripiego, piuttosto la pasta nera o grigia ma se puoi evita.

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki
metz Posted - 17 apr 2012 : 20:13:05
Si sono pienamente daccordo, ma se nom hai altro va benissimo!!
gerlando Posted - 17 apr 2012 : 19:49:39
la pasta rossa serve solo a fare pastrocchi

ciao da jerri
metz Posted - 17 apr 2012 : 17:12:51
Si ma se metti la pasta rossa togli la vecchia guarnizione, sgrassa bene e metti la pasta sulle superfici sgrassate, poca mi raccomando
lupin III Posted - 17 apr 2012 : 17:04:35
metti la pasta rossa, poi eventulmente, quando sei comodo, compri la guarnizione nuova e alla prima occasione, la cambi

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
carlin Posted - 17 apr 2012 : 15:43:16
Citazione:
Messaggio inserito da bukkyman

la pasta va bene,ma amico mio tu prima di smontare devi mettere in conto tutto il necessario ed eventuali contrattempi,mi spiego:
guarnizioni,olio,dischi,eventualmente il cavo,e poi quando si apre un carter la guarnizione va sempre sostituita,saluti,maurizio.

bukkyman



Hai anche ragione te, infatti ho tutto (dischi, molla, rondella, olio, -cavo già sostituito- estrattore, chiavetta ecc), purtroppo ho dimenticato la guarnizione...
bukkyman Posted - 17 apr 2012 : 14:06:00
la pasta va bene,ma amico mio tu prima di smontare devi mettere in conto tutto il necessario ed eventuali contrattempi,mi spiego:
guarnizioni,olio,dischi,eventualmente il cavo,e poi quando si apre un carter la guarnizione va sempre sostituita,saluti,maurizio.

bukkyman

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits