Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 impianto elettrico vespa v31t del 51

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolino67 Posted - 05 apr 2012 : 12:18:21
ciao, sto sistemando per un'amico un faro basso del 51, e in attesa dell'iscrizione fmi, sto ultimando i lavori di recupero conservativo. ho problemi con l'impianto elettrico in quanro è montato il devio luci modello 56 e facendo tutti gli abbinamenti con i collegamenti 3-2-1-7-5-6 mi succede questo: il 3 porta corrente, e la leva in posizione zero fa rimanere sempre acceso la posizione anteriore, poi con la leva in posizione 1 si accende posteriore anabagliante, poi con la leva in posizione 2 si accende il posteriore e l'abbagliante. è possibile che il fanare praticamente rianga sempre acceso???
grazie


vio_luci_-_prova.JPG
- -
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 07 apr 2012 : 14:18:19
Molto bene!

Ciao da Gigi.
paolino67 Posted - 07 apr 2012 : 08:29:47
ops!!! mi sono dimenticato la foto



vio_luci_-_prova.JPG
- -
paolino67 Posted - 07 apr 2012 : 08:28:34
grazie gigi, sei sempre puntuale e disponibile come sempre.
siccome mi sono accorto che i fanali rimanevano sempre accesi ( parzialmente fusi le plastiche dei fanali posteriori e lampadine completamente surriscaldate), leggendo poi le schede sulla vespa tecnica, ho ritestato tutti l'impianto elettrico e alla fine quando non c'ero più con la testa ho fisto che il contatto nr.5 andava a toccare la staffa di rinforzo e di conseguenza a tutti i contatti del devio luci( vedi foto con cerchio).
sostituito le lampadine e collegato i fili e per fortuna funziona tutto!!!!

grazie 1000
Iso Posted - 07 apr 2012 : 00:16:13
Pubblica in sequenza le foto del devioluci con la levetta in pos. 0, 1, 2 e 3, poi ti dico.

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits