Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ganasce Post. LI3 Troppo Grosse

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dondiasco Posted - 01 apr 2012 : 16:11:03
Ciao a tutti,
ho fatto rigenerare le ganasce della mia LI3, ma hanno messo su troppo materiale ed ora non entrano nel tamburo posteriore. Vorrei riportarle a chi le ha rigenereta per farle un po limare, ma non so quanti mm di materiale frenante devo lasciare perche vadano dentro, qualcuno lo sa?
Gracias.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dondiasco Posted - 03 apr 2012 : 15:03:29
Tutto risolto. Fatte limare dall'officina che le aveva rigenerate, due minuti ed il gioco era fatto.
grazie a tutti.
metz Posted - 02 apr 2012 : 07:33:53
Beh anche una lima da legno va benissimo, perché con la carta c'è da diventare vecchi...
Berza Posted - 01 apr 2012 : 23:39:12
Altrimenti olio di gomito e carta abrasiva.Occhio però a non respirare le polveri!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Mego Posted - 01 apr 2012 : 22:46:41
Dovresti "rettificarle" tu (o tramite un tuo amico) che posside l'attrezzo adatto a tela scopo...è una ruota con delle "lame" interne che girando "rettifica" i ferodi.Le lame sono regolabili in altezza in modo da poter calcolare di quanto si vuole abbassare/rettificare il tutto. Era un attrezzo da officina "INNOCENTI".Poi non so se dove ricoprono i ferodi possono farti questo lavoro con altri mezzi simili!(CREDO DI SI'!)...ma devi chiedere a loro!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits