V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Claudio78 |
Posted - 29 mar 2012 : 17:22:41 ciao, su questo motore sx150 ultima produzione ma non ultimissima(ne mancano 1000 al termine prosuzione) ho trovato una flangia cambio dl. In piu' il motore girava male e si sentiva un tichettio come se la pedalina fosse abbassata, e sorpresa c'era il pernettino per ingranare la messa in moto in giro per il carter,che ha causato un po' di grattatura interna del carter apparentemente senza gravi danni. Vi volevo chiedere se queste flangie l'avete mai trovate su questi carter o l'anno sostituita? va cambiato anche l'albero d'accensione o quelli special sono gli stessi per dl? mi pare di ricordarmi di no, ma non sono sicuro! Grazie!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Claudio78 |
Posted - 01 apr 2012 : 11:15:35 si erano quasi del tutto svitati senza aver danneggiato le filettature, comunque con non ci ho mai girato, appena presa ho sentito rumori strani derivati dalla messa in moto ed e' stato aperto il motore |
perussu |
Posted - 31 mar 2012 : 23:09:34 ..SVITATIIIII??? Ma i filetti del carter sono ancora sani? I dadi erano come si vede in foto, cioè apparentemente stretti? Ti è andata bene di non aver fatto qualche macello......
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
Claudio78 |
Posted - 31 mar 2012 : 22:50:47 non sono lunghi i prigionieri, ma parzialmente svitati li ho lasciati in quel modo per fare la foto come li ho trovati |
perussu |
Posted - 30 mar 2012 : 13:54:16 Claudio, come mai hai quei 3 prigionieri della flangia così lunghi??
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
gaurlo |
Posted - 30 mar 2012 : 00:40:19 compatibile vai tranquillo togli tutto l'ambaradam sul copricarter ciao gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
Claudio78 |
Posted - 29 mar 2012 : 21:53:46 allego foto
a.JPG _ _
c.JPG _ _
b.JPG _ _ |