Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Help Lambretta 125 LI 2°

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paolo_1974 Posted - 26 mar 2012 : 16:25:54
Salve a tutti, ultimamente capita spesso che la mia lambretta si ingolfi, ma il problema non è questo..., dopo alcune pedalate succede che la leva della messa in moto diventa dura, come se la moto fosse in marcia... Qualcuno sa aiutarmi?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicola26 Posted - 26 mar 2012 : 23:15:52
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo_1974

Il motore e' restaurato, cosa mi consigli di fare per verificare se il problema è la frizione?

a me era successo a stessa cosa perchè avevo l'olio che non andava bene, diventava dura la pedivella e se stavo attento al rumore della frizione sciovolava leggermente, è difficile da spiegare, sentiamo gli altri cosa dicono....

NIK
Mego Posted - 26 mar 2012 : 19:42:14
Benvenuto nel forum.

-SX 200-
Paolo_1974 Posted - 26 mar 2012 : 19:24:22
Il motore e' restaurato, cosa mi consigli di fare per verificare se il problema è la frizione?
nicola26 Posted - 26 mar 2012 : 17:27:14
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo_1974

Salve a tutti, ultimamente capita spesso che la mia lambretta si ingolfi, ma il problema non è questo..., dopo alcune pedalate succede che la leva della messa in moto diventa dura, come se la moto fosse in marcia... Qualcuno sa aiutarmi?

benvenuto in mezzo a questo ferro vecchio. Tornando al tuo problema cosa ha fatto al motore??? Restaurato??? Secondoe si "impasta" la frizione....

NIK
cente Posted - 26 mar 2012 : 17:06:19
Benvenuto Paolo vedrai che sul forum troverai le soluzioni a tutti i problemi

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Paolo_1974 Posted - 26 mar 2012 : 16:55:39
grazie mille del benvenuto... per caso sai aiutarmi in merito al probelma che ho esposto???
Iso Posted - 26 mar 2012 : 16:46:44
Benvenuto Paolo, spero che ti trovi bene qui con noi.

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000