V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
aliky |
Posted - 22 mar 2012 : 22:24:40 Ciao a tutti e scusate le due domande banali...sono da qualche settimana possessore di una lambretta 150li seconda serie e ho 2 dubbi. Il primo riguarda la sella.Nella mia ci va la sella doppia o singola?La mia lambretta é quella che ha la doppia chiusura a molle sul filtro aria. Il secondo dubbio é riguardante la percentuale olio che va nella benzina.alcuni parlano di 4% altri di 2% addirittura ho sentito parlare del 6%. A tutti voi chiedo scusaper l'ignoranza in materia e allo stesso tempo vi ringrazio infinitamente.ciao a tutti! |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
aliky |
Posted - 24 mar 2012 : 21:16:53 Vi aggiorno per una parte della documentazione:il libretto é stato smarrito ma il foglio complementare é in mio possesso con denuncia mi reco al pra e poi in motorizzazione per il duplicato dello stesso.ciaooooo |
aliky |
Posted - 24 mar 2012 : 21:16:12 Vi aggiorno per una parte della documentazione:il libretto é stato smarrito ma il foglio complementare é in mio possesso con denuncia mi reco al pra e poi in motorizzazione per il duplicato dello stesso.ciaooooo |
aliky |
Posted - 23 mar 2012 : 15:30:56 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
ma a livello burocratico com'è? ricordati che se è radiata, devi montare le 2 selle per iscrizione al R.S.
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
In questi giorni facciamo tutti i documenti necessari per il passaggio di proprietà e vediamo il discorso burocratico.Vi faccio saperequanto prima.grazieeeee |
lupin III |
Posted - 23 mar 2012 : 15:14:15 ma a livello burocratico com'è? ricordati che se è radiata, devi montare le 2 selle per iscrizione al R.S.
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
aliky |
Posted - 23 mar 2012 : 15:05:20 Citazione: Messaggio inserito da metz
ti sei già risposto, prendi quello che ti piace di più
e si!ahahaha grazieeee |
metz |
Posted - 23 mar 2012 : 13:28:42 ti sei già risposto, prendi quello che ti piace di più |
aliky |
Posted - 23 mar 2012 : 11:58:28 Ottimo grazie!se non erro la lambretta non é mai stata modificata a livello sella.a questo punto sono ad un bivio: scelgo sella lunga come originale o doppia sella che mi piace di piu esteticamente?help help |
metz |
Posted - 23 mar 2012 : 11:34:01 ma se è ferma da 15 anni e non hai rettificato non c'è bisogno di fare il rodaggio |
p@olo |
Posted - 23 mar 2012 : 11:11:04 Se non erro, c'era la possibilità di ordinare la Li da concessionario anche con il sellone biposto, forse la tua rientra in questa casistica.
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aliky |
Posted - 23 mar 2012 : 09:46:47 Bene!allora la lambretta é ferma da 15 anni e per farla ripartire ho fatto un litro al 4%; fuma un po ma almeno lubrifica un po tutto.poi finito il litro passeró quindi ad un 3 e poi scendo ad un 2 o 2,5. E fatta la meccanica parto con il restauro della carrozzeria.Ragazzi vi ringrazio davvero tanto e accetto sempre consigli.ciao e grazie ancora |
metz |
Posted - 23 mar 2012 : 09:14:38 in rodaggio va benissimo anche al 2,5-3 con il sintetico, se metti il minerale è un altro conto e va bene il 4, se la rettifica è fatta male grippi anche con una miscela all'8 |
te_mattia |
Posted - 23 mar 2012 : 08:39:48 è vero, due selle in origine... per quanto riguarda la miscela invece dipende... dipende dal fatto che se sei in rodaggio devi farla più "grassa" quindi è consigliato farla al 4%... altrimenti, se non sei in rodaggio, al 2%! |
aliky |
Posted - 23 mar 2012 : 07:12:44 Perfetto.grazie mille per la veloce risposta!attualmente c'è la sella lunga, quindi presumo sia stata cambiata.grazie ancora.mi hai dato una bella notizia dato che con le selle singole mi piace di piú.ciaoooo |
GTR |
Posted - 22 mar 2012 : 22:31:34 in origine veniva venduta con le 2 selle. miscela al 2% con olio sintetico .
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.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |