Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guarnizione chiocciola

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sanrem Posted - 21 mar 2012 : 12:35:20
Non ho potuto chiudere completamente il motore fino ad ora perché stavo aspettando la guarnizione per la chiocciola da ormai 2 settimane , oggi é arrivato il pacchetto con dei pezzi e cosa mi hanno mandato ???? Tutto fuori che la guarnizione !!!
A questo punto , chiedo se qualcuno ha mai chiuso la chiocciola senza guarnizione di cartone usando solo la pasta nera !?
O avete mai usato un altro materiale che possa andare bene... me la faccio io la guarnizione , ma non saprei che cosa usare !!

Mi sono veramente rotto di aspettare !!!

Grazie per una risposta !

Vespapapapapa
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sanrem Posted - 27 mar 2012 : 13:54:20
Ho giá chiuso.... e ho combinato la guarnizione con la pasta nera , come faccio sempre e non ho mai avuto problemi !

Vespapapapapa
qwerty_50 Posted - 27 mar 2012 : 13:38:47
magari non funziona...
ma si può provare a prendere del cartoncino tipo bristol (lo vendono nelle cartolerie), ritagliare la guarnizione e poi ungerla, magari passandoci sopra della cera strofinando una candela.
forse funziona... chissà...

metz Posted - 27 mar 2012 : 12:39:48
Ungila con del grasso prima di montare la guarnizione
sanrem Posted - 27 mar 2012 : 12:31:00
Come immaginavo.... Fino ad oggi non mi hanno spedito nulla , ma ho trovato un negozio che vende i fogli di cartoncino per guarnizioni !!! Un negozio di macchine agricole !! Mi sono ritagliato la mia guarnizione e ho finalmente chiuso il motore !!
Comunque sono rimasto deluso della manacanza di serietá del negozio.... Solo per questo non comprerei piú da loro , ma purtroppo é l'unico cos'í fornito !!

Vespapapapapa
Mego Posted - 22 mar 2012 : 13:10:00
A questo punto ti conviene sempre in ogni caso fartela spedire anche considerando le spese di spedizione.Prova e poi facci sapere.

-SX 200-
sanrem Posted - 21 mar 2012 : 20:32:27
Mi hanno detto quelli del negozio online dove ho ordinato la guarnizione che me la spediscono rapidamente.... boh vediamo se è vero !!

Comunque , anche sconfinare se non arrivo almeno fino ad Innsbruck è una landa desolata !! Fino ad Innsbruck 50 Km !!

Vespapapapapa
Mego Posted - 21 mar 2012 : 20:12:56
Forse fai prima a sconfinare e chiedere in qualche negozio in Austria!Chissà!

-SX 200-
sanrem Posted - 21 mar 2012 : 15:54:25
Tutti a Bolzano o Trento , rispettivamente a 80 e 130 Km da me !!!

Vespapapapapa
ironmana Posted - 21 mar 2012 : 15:51:16
La trovi da un autoricambi; vuoi che in zona non ci sia un ricambista??? E dove si riforniscono i meccanici di zona??

Claudio
sanrem Posted - 21 mar 2012 : 14:42:40
Non avevo dubbi.... non ce l'hanno da nessuna parte !!! Sti quattro trogloditi !!!

Vespapapapapa
Mego Posted - 21 mar 2012 : 13:30:33
Sono in fogli (il colore non conta) tu digli solo lo spessore che ti ha consigliato Metz e che ti serve per chiudere un motore (carter-motore)...

-SX 200-
sanrem Posted - 21 mar 2012 : 13:22:05
Ah si grazie ! Ho letto troppo veloce !! Vado a vedere se lo trovo , ma ne dubito.... speriamo che siano moderni abbastanza !

Vespapapapapa
Mego Posted - 21 mar 2012 : 13:13:07
Se leggi te l'ho scritto!

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Volendo puoi usare la pasta(stendendola bene anche in abbondanza e togli il "più" una volta seccata e in posizione con la chiocciola),oppure ti compri un foglio da guarnizione motore (reperibile anche nei negozi moto moderni)e te la fai tu...usando come "maschera" la parte del motore esposta.

-SX 200-

-SX 200-
sanrem Posted - 21 mar 2012 : 13:09:04
Dove li trovo i fogli da guarnizione ??? Cavolo io vivo dove si trovano a malapena i viveri !!!

Vespapapapapa
metz Posted - 21 mar 2012 : 12:45:49
lascia perdere la pasta!!
Usa la carta da guarnizioni da 0,5mm
Mego Posted - 21 mar 2012 : 12:43:33
Volendo puoi usare la pasta(stendendola bene anche in abbondanza e togli il "più" una volta seccata e in posizione con la chiocciola),oppure ti compri un foglio da guarnizione motore (reperibile anche nei negozi moto moderni)e te la fai tu...usando come "maschera" la parte del motore esposta.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000