V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sanrem |
Posted - 21 mar 2012 : 12:35:20 Non ho potuto chiudere completamente il motore fino ad ora perché stavo aspettando la guarnizione per la chiocciola da ormai 2 settimane , oggi é arrivato il pacchetto con dei pezzi e cosa mi hanno mandato ???? Tutto fuori che la guarnizione !!! A questo punto , chiedo se qualcuno ha mai chiuso la chiocciola senza guarnizione di cartone usando solo la pasta nera !? O avete mai usato un altro materiale che possa andare bene... me la faccio io la guarnizione , ma non saprei che cosa usare !!
Mi sono veramente rotto di aspettare !!!
Grazie per una risposta !
Vespapapapapa |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sanrem |
Posted - 27 mar 2012 : 13:54:20 Ho giá chiuso.... e ho combinato la guarnizione con la pasta nera , come faccio sempre e non ho mai avuto problemi !
Vespapapapapa |
qwerty_50 |
Posted - 27 mar 2012 : 13:38:47 magari non funziona... ma si può provare a prendere del cartoncino tipo bristol (lo vendono nelle cartolerie), ritagliare la guarnizione e poi ungerla, magari passandoci sopra della cera strofinando una candela. forse funziona... chissà...
|
metz |
Posted - 27 mar 2012 : 12:39:48 Ungila con del grasso prima di montare la guarnizione |
sanrem |
Posted - 27 mar 2012 : 12:31:00 Come immaginavo.... Fino ad oggi non mi hanno spedito nulla , ma ho trovato un negozio che vende i fogli di cartoncino per guarnizioni !!! Un negozio di macchine agricole !! Mi sono ritagliato la mia guarnizione e ho finalmente chiuso il motore !! Comunque sono rimasto deluso della manacanza di serietá del negozio.... Solo per questo non comprerei piú da loro , ma purtroppo é l'unico cos'í fornito !!
Vespapapapapa |
Mego |
Posted - 22 mar 2012 : 13:10:00 A questo punto ti conviene sempre in ogni caso fartela spedire anche considerando le spese di spedizione.Prova e poi facci sapere.
-SX 200-
|
sanrem |
Posted - 21 mar 2012 : 20:32:27 Mi hanno detto quelli del negozio online dove ho ordinato la guarnizione che me la spediscono rapidamente.... boh vediamo se è vero !!
Comunque , anche sconfinare se non arrivo almeno fino ad Innsbruck è una landa desolata !! Fino ad Innsbruck 50 Km !!
Vespapapapapa |
Mego |
Posted - 21 mar 2012 : 20:12:56 Forse fai prima a sconfinare e chiedere in qualche negozio in Austria!Chissà!
-SX 200-
|
sanrem |
Posted - 21 mar 2012 : 15:54:25 Tutti a Bolzano o Trento , rispettivamente a 80 e 130 Km da me !!!
Vespapapapapa |
ironmana |
Posted - 21 mar 2012 : 15:51:16 La trovi da un autoricambi; vuoi che in zona non ci sia un ricambista??? E dove si riforniscono i meccanici di zona??
Claudio
|
sanrem |
Posted - 21 mar 2012 : 14:42:40 Non avevo dubbi.... non ce l'hanno da nessuna parte !!! Sti quattro trogloditi !!!
Vespapapapapa |
Mego |
Posted - 21 mar 2012 : 13:30:33 Sono in fogli (il colore non conta) tu digli solo lo spessore che ti ha consigliato Metz e che ti serve per chiudere un motore (carter-motore)...
-SX 200-
|
sanrem |
Posted - 21 mar 2012 : 13:22:05 Ah si grazie ! Ho letto troppo veloce !! Vado a vedere se lo trovo , ma ne dubito.... speriamo che siano moderni abbastanza !
Vespapapapapa |
Mego |
Posted - 21 mar 2012 : 13:13:07 Se leggi te l'ho scritto!
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Volendo puoi usare la pasta(stendendola bene anche in abbondanza e togli il "più" una volta seccata e in posizione con la chiocciola),oppure ti compri un foglio da guarnizione motore (reperibile anche nei negozi moto moderni)e te la fai tu...usando come "maschera" la parte del motore esposta.
-SX 200-
-SX 200-
|
sanrem |
Posted - 21 mar 2012 : 13:09:04 Dove li trovo i fogli da guarnizione ??? Cavolo io vivo dove si trovano a malapena i viveri !!!
Vespapapapapa |
metz |
Posted - 21 mar 2012 : 12:45:49 lascia perdere la pasta!! Usa la carta da guarnizioni da 0,5mm |
Mego |
Posted - 21 mar 2012 : 12:43:33 Volendo puoi usare la pasta(stendendola bene anche in abbondanza e togli il "più" una volta seccata e in posizione con la chiocciola),oppure ti compri un foglio da guarnizione motore (reperibile anche nei negozi moto moderni)e te la fai tu...usando come "maschera" la parte del motore esposta.
-SX 200-
|