V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 20 mar 2012 : 09:05:07 Dalla scheda tecnica,risultano prodotti 69529 esemplari,la sigla telaio della golden è LIS 255456 il motore porta solo LI 150 778436. Del cilindro s'intravede l'unghiatina sull'aletta,particolare del motore Special. Domande:La S sul carter motore ci deve essere?ora ho un vuoto,pero la scheda dice solo 150 li senza S! Se le sigle motore partono da 700001 e sono stati prodotti 69529 Com'è possibile una referenza così alta 778436? Mi si sono intrecciati i numeri e le sigle
Stefano Licci |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malicci |
Posted - 21 mar 2012 : 14:15:25 Ok,ringrazio tutti,compreso chi mi hanno scritto in privato!
Stefano Licci |
Janez |
Posted - 21 mar 2012 : 12:36:36 il motore deve essere marchiato 150 LI e iniziare col 7 tutto qui
Su di Giri Scooter Gang Trento |
p@olo |
Posted - 21 mar 2012 : 11:40:19 Ciao Stefano. Se può essere d'aiuto, anche il motore della mia Golden è punzonato Li 150, sensa la "S". I ragazzi del forum avevano tolto il dubbio che era sorto anche a me. Inoltre il numero telaio è 249xxx mentre il numero motore è 769xxx, sto al limite pure io... ma se è sequenziale i conti portano! Concludo infine che il dubbio era sorto anche quando restaurai la mia 125D, ha il numero di telaio parecchio più alto di quello che dovrebbe essere quello dell'ultima prodotta... |
Claudio78 |
Posted - 20 mar 2012 : 21:46:56 quella sigla di motore con quella numerazione mi pare da 150 li prima serie |
orso |
Posted - 20 mar 2012 : 21:37:58 stefano 100% originale, vai tranquillo il motore è suo |
sterno |
Posted - 20 mar 2012 : 17:56:54 malicci, il tuo dubbio è molto simile al mio http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=37688. Non ho mai capito quei codici motore. Ciao |
ironmana |
Posted - 20 mar 2012 : 11:55:08 Citazione: Messaggio inserito da perussu
...della serie: " quando non sò, chiedo": cos'è "l'unghiatina sull'aletta" ??
Scusate se approfitto spudoratamente di una discussione altrui....
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
I cilindri special differiscono dai normali LI perche i primi hanno nella prima aletta (quella verso la testa) un incavo a forma di mezzaluna (circa 5mm di lunghezza) da ambedue le parti, caratteristica che i cilindri LI non hanno. Se ho foto te ne posto.
Claudio
|
te_mattia |
Posted - 20 mar 2012 : 11:27:54 Ciao Stefano confermo che la S sul carter non deve esserci! |
malicci |
Posted - 20 mar 2012 : 10:49:54 IL coperchio del motore,ha le 4 nervature intorno al perno della messa in moto,peró non vuol dire che sia stato sostituito.
Stefano Licci |
perussu |
Posted - 20 mar 2012 : 09:50:37 ...della serie: " quando non sò, chiedo": cos'è "l'unghiatina sull'aletta" ??
Scusate se approfitto spudoratamente di una discussione altrui....
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
mikigrant |
Posted - 20 mar 2012 : 09:23:24 Sarà un riciclato della LI I a cui hanno fatto una modifica interna al carter. La S sul carter non c'è.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |