Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore d125...chi mi aiuta??

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guardia Posted - 16 mar 2012 : 16:52:50
allora...si avvicina il giorno della prima accensione, oggi ho risceso il motore per sostituire le boccole del perno di oscillazione ed ho tirato fuori la vite presa come ricambio per il carburo, ma non ho concluso nulla....

allora, premetto, il crburo è un del lorto MA18B2
ed i fori a cui mi riferisco sono quelli indicati con "F1 ed F2" nella foto


dellorto_ma18b2.jpg
- -

mentre le viti sono queste qui, quella a testa piatta (trovata nel foro F1 e che effettivamente fa la sua funzione alzando la "ghigliottina") e quella appuntita che credo debba abdare in F2 e dovrebbe essere la regolazione dell'aria ma si inserisce solo x metà

vi chiedo quale siano le viti giuste ed i posti giusti...se potete, aiutatemi

viti_carburo.jpg
- -

"slambrettando si impara"
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 16 mar 2012 : 17:07:16
Confermo e sottoscrivo
guardia Posted - 16 mar 2012 : 17:06:58
grazie raf....allora siamo a cavallo!!!! :-)


"slambrettando si impara"
raffaele Posted - 16 mar 2012 : 17:03:54

La vite di destra è quella per la guida valvola (F1)
Quella di sinistra è quella dell'aria (F2)
ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits