Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info Lambretta E

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mike Posted - 20 gen 2005 : 20:12:58
Ciao a tutti, purtroppo non sono un lambrettista esperto e vorrei porvi qualche domanda su la Lambretta E:
1) il lamierato in bella vista che si trova sotto il tubo della marmitta al di sopra della pedana è smontabile o è saldato?
2) questo modello ha il bloccasterzo?
3) è difficoltoso riportare all'originale avviamento a strappo dopo che è stato modificato con la leva (come la F) e quali procedure andrebbero fatte?
4) le pedane sono uguali ad altri modelli?
Grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 24 gen 2005 : 10:20:40
Purtroppo adesso bisogna sperare solo in Tessera o chi per lui si adoprerà per la ricostruzione del carter.
Spero che facciano presto, ho guardato anch'io in giro, ma è impossibile da trovare usato.
Bicius
Mike Posted - 23 gen 2005 : 23:55:48
Ho trovato anche su www.scootervintage.com:
- Prolunga pedana lato avviamento a mano
Allora mancherebbe solo il carter?
Mike Posted - 23 gen 2005 : 21:17:53
Ciao, prima di tutto vi ringrazio per avermi risposto!
Ho scaricato il catalogo di CasaLambretta e ho visto che vendono 2 articoli riguardanti la Lambretta E:
- Maniglia per avviamento
- Gommino fine corsa maniglia avviamento
Qualcuno sà niente a riguardo?
Allora da quello che ho capito servirebbero la parte di carter con la scritta E e le pedane.
E' possibile prendendo le misure esatte ricostruire la parte mancante della pedana e saldarla?
Grazie
pieremo Posted - 22 gen 2005 : 23:25:21
SONO DUE ANNI CHE SENTO PARLARE DELLA RICOSTRUZIONE
DEL SISTEMA A STRAPPO PER LA "E" ,SARA' LA VOLTA BUONA ?
REMO
miraglia rocco Posted - 22 gen 2005 : 21:53:38
Da un pò ho terminato il restauro di una E naturalmente con l'avviamento a strappo mancante,che non si trova,l'unica speranza è CasaLambretta,e in cantiere la riproduzione, bisogna telefonare di tanto in tanto,è puoi trovare anche la prolunca per la pedana.
Ciao buon lavoro Rocco.
Bicius Posted - 21 gen 2005 : 11:24:42
Scusa Gis, Moreno si sta sbattendo come un matto per trovare carter ed accensione della E, visto che anche lui ne ha una modificata in F.
Si trova dai ricambisti?
Bicius
gis Posted - 21 gen 2005 : 06:56:29
1) è saldato.
2)no era un optional
3)sono due carter diversi quidi procurati quello originale della e dai soliti ricambisti.
4)quella della e la parte terminale destra è piu lunga in quanto essendo l'avviamento a strappo non necessitava della pedivella di avviamento. Ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits