V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 07 mar 2012 : 21:18:34 eravamo intenti a sostituire le biellette a una forcella di un amico di merende e ci siamo resi conto che
Biellette 1.jpg _ _
biellette 2.jpg _ _
biellette 3.jpg _ _
in pratica la Sx sembra retratta verso l'alto. Allora il mastro ne prende una coppia che aveva nel cassetto per l'occasione e caso strano sono identiche. Credo ci siano pochi dubbi sul fatto che siano storte entrambi le biellette di SX, ma stranamente i bulloni che fissano gli ammortizzatori sono in asse. Vi è capitata questa evenienza? vi è capitato di vedere due coppie di biellette made in Italy in queste condizioni?
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
castfel72 |
Posted - 09 mar 2012 : 22:25:12 Queste biellette sono un mistero due coppie con lo stesso identico problema. nessuno può illuminarci. Felice |
mikigrant |
Posted - 08 mar 2012 : 19:17:07 Ho paura che di biellette 200 nel cassetto da confrontare non c'è ne sono.
mikigrant |
Posted - 07 mar 2012 : 21:36:38 Dunque preciso che quella nelle foto trattasi di una coppia delle due che, come dicevo, sono quasi identiche come curvatura.
rolly |
Posted - 07 mar 2012 : 21:26:26 quella più "inclinata" è da 3' serie tv o sx 200, l'altra diciamo più dritta è da tv 1' e 2' serie
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! |