Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vale la pena restaurare???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
finestrino84 Posted - 17 gen 2005 : 12:03:43
ciao a tutti. Ho un dilemma che mi assilla ormai da qualche anno. possiedo una vespa 125 gt non so di che anno che sta da una ventina di anni buttata in un magazzino. un anno fa ho pensato di dargli uno sguardo: il motore è un gioiello però la carrozzeria è molto rovinata.a preoccuparmi non sono graffi e ammaccature ( per le quali ringrazio mio nonno che l'ha usata per una decina di anni come se fosse un trattore) ma la ruggine sotto la pedana. praticamente la parte vicino al perno a cui è fissato il motore si sbriciola solo a toccarla. attendo vostri consigli: posso cavarne fuori qualcosa?

intanto grazie per l'attenzione.matteo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
finestrino84 Posted - 18 gen 2005 : 12:26:31
Grazie per i vostri consigli... già a sapere che non è per forza destinata al secchio mi rincuora. per i documenti( rispondo a zavedro)è un problema.temo che ci sia solo la targa. comunque posso fare qualche foto...poi te le mando però non prima della prox settimana.
Manero Posted - 17 gen 2005 : 23:31:00
Se ti piace il modello ne vale la pena ma tieni conto che per fare un restauro come si deve difficilmente si spende meno di 1800-2000 euro...
Iso Posted - 17 gen 2005 : 16:16:20
Tutto si può fare, anche ricostruire lamiere mancanti, solo che ti devi affidare ad un carrozziere che abbia tempo da perdere.

Ciao, Luigi.
zavedro Posted - 17 gen 2005 : 14:04:12
SE VUOI FARLO PUOI FARLO UN RESTAURO PERO' METTITI IN MENTE CHE SARA' ONEROSO E LUNGO, PERCIO' CI VUOLE TANTA PASSIONE.
POI CI SONO I DOCUMENTI?
IO SAREI INTERESSATO A UN MODELLO DEL GENERE, AL GT, PERCIO' NEL CASO TU LA VOLESSI VENDERE...... FAMMI SAPERE.
PROVA A MANDARMI DELLE FOTO.
FILIPPORONDA@LIBERO.IT

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits