V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 18 feb 2012 : 17:27:26 che non vuol venir via dal carburo, le ho provate di tutte: anticalcare, bagni di anticalcare, chillit bank, non so cosa provare so solo che rimontare con la presenza del calcare in alcuni punti difficili da spazzolare potrebbe comprometterne la funzionalità. Pertanto credo ci vorrebbe un prodotto che non alteri la struttura del carburo e porti via con l'immersione il bianco in causa.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 20 feb 2012 : 08:26:35 anche il fulcron dovrebbe andare bene... O un qualsiasi prodotto a base di acido fosforico tipo drago o viacal... |
dindo |
Posted - 20 feb 2012 : 06:17:50 io ho pulito diverse cose con il prodotto che ti ho detto l'ultima è stata la valvola del pannello solare che per via del calcare non chiudeva più bene e è fatta di ottone e rame è tornata come nuova se vuoi prendo un carburatore e ce lo butto dentro cosi sei più sicuro?
175 tv |
mikigrant |
Posted - 19 feb 2012 : 21:10:21 Sarei più tranquillo di sentire che qualcuno l'ha provato e il carburo ne è uscito indenne .
dindo |
Posted - 19 feb 2012 : 07:14:00 prova Frosch (Essig reiniger) è un prodotto bio provare per credere!
175 tv |
alefukle |
Posted - 19 feb 2012 : 00:15:21 prova con l'aceto caldo, per quanto riguarda il calcare è il massimo...
|
mikigrant |
Posted - 18 feb 2012 : 22:07:53 Proverò con il bicarbonato, viacal provato e messo a mollo. Proverei poi con il WC net ma ho paura di rovinare la superficie del carburo.
Dick5 |
Posted - 18 feb 2012 : 21:30:54 Vaschetta ad ultrasuoni viene usata nelle officine con ottimi risultati. Ciao Riccardo
|
orso |
Posted - 18 feb 2012 : 18:59:33 metodi letti nel forum:
Da Paolo Cattani: 1- bagno in acido per batterie, 10 minuti non un minuto di più, poi abbondante lavaggio con acqua corrente
Da Paolo Py 2-Bagno in pentola con Bicarbonato, portare ad ebollizione l'acqua
Come detergenti molto potenti conosco il WC net classico quello verde (no gel) è potentissimo, o il più comune viacal (quello originale) |