Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Serbatoio LI 125 1° Serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giammy Posted - 12 feb 2012 : 21:07:42
Sera a tutti!!
Domanda sicuramente banale ma.....poco per me.
A cosa si collega il beccuccio nella parte inferiore del serbatoio miscela visto che al carburatore va quello del rubinetto


Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fralor1966 Posted - 14 feb 2012 : 21:55:26
L'originalità è l'originalità dopo puoi fare come vuoi...per fortuna c'è la libertà!!
Io nell'ultima restaurata, visto che da me il tubicino mancava, ho voluto rispettare l'originalità; dicendomi che se è nata senza deve rimanere senza e poi perchè sentivo sempre puzza da miscela, ho dato un colpetto di tig alla base del tubicino e ho risolto tutto funziona a meraviglia.

ciao miki
Giammy Posted - 14 feb 2012 : 11:32:45
Citazione:
Messaggio inserito da stuzzato

Nel serbatoio benzina del prima serie prime versioni é lo sfiato dell'area( omologo di quello nel tappo del serbatoio delle serie successive)

Metrici un tubo in gomma normalissimo, non ci vanno ne carburatori ne rubinetti strani; se guardi il manuale ricambi qui sul sito lo vedi disegnato.

Simone


Credo sia proprio così!!

Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58
fralor1966 Posted - 14 feb 2012 : 08:41:56
Volendo si può fare come dice Stuzzato, funzionerebbe pure ma si tratta di modelli diversi e dunque....non è il suo.
Quoto Ilbreiz, con il rubinetto con il recupero si è a posto, dopo vedo se trovo delle foto da postare.

ciao miki
stuzzato Posted - 14 feb 2012 : 07:05:42
Nel serbatoio benzina del prima serie prime versioni é lo sfiato dell'area( omologo di quello nel tappo del serbatoio delle serie successive)

Metrici un tubo in gomma normalissimo, non ci vanno ne carburatori ne rubinetti strani; se guardi il manuale ricambi qui sul sito lo vedi disegnato.

Simone
ilbreizh Posted - 13 feb 2012 : 22:53:13
probabilmente ci vuole un tipo di rubinetto che abbia due innesti

il breizh

In rust I trust
fralor1966 Posted - 13 feb 2012 : 19:06:25
Non 2 carburatori.. ma il suo, quello con il l'innesto appropriato.

miki
Giammy Posted - 13 feb 2012 : 18:25:28
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Forse Miky hai ragione...a sto punto servono due carburatori!




Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58
samaghi Posted - 13 feb 2012 : 14:33:54
Forse Miky hai ragione...a sto punto servono due carburatori!
Giammy Posted - 13 feb 2012 : 13:20:38
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

La benza costa e costava, dev'esserci il collegamento di ritorno della benzina non vorrai che il tubicino lasci cadere la benza a terra...
Vedi Smaghi che non stai parlando dello stesso modello!!

ciao




Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58
fralor1966 Posted - 13 feb 2012 : 12:06:28
La benza costa e costava, dev'esserci il collegamento di ritorno della benzina non vorrai che il tubicino lasci cadere la benza a terra...
Vedi Smaghi che non stai parlando dello stesso modello!!

ciao
samaghi Posted - 13 feb 2012 : 10:50:48
Da quello sfiato esce ogni tanto miscela....se poi facendo benzina centri lo sfiato ti scarica tutto sul carter...io ho messo un tubicino della miscela che scarica direttamente a terra...poi se non ci andava niente è un altro discorso.
fralor1966 Posted - 13 feb 2012 : 10:24:37
Se non c'è non ci va....è uno sfiato e dagli sfiati esce aria e l'aria non ha bisogno di tubi. Se uscisse benzina vuol dire che ha due rubinetti benzina e quindi va collegato al carburatore, qualcuno so che modificava saldando alla base il tubicino ma vedi tu.

ciao miki
Giammy Posted - 13 feb 2012 : 09:49:54
Ottimo...grazie!!

Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58
samaghi Posted - 12 feb 2012 : 22:24:38
Si come quello della benzina...tienilo lungo in modo da non farlo scaricare sul carter
cente Posted - 12 feb 2012 : 22:12:27
mi associo... ci si mette un tubicino?
sulla mia era assente ma di certo se c'era si sarà staccato

Citazione:
Messaggio inserito da Giammy

allora tubicino e via?

Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Giammy Posted - 12 feb 2012 : 21:13:09
allora tubicino e via?

Lambretta Li 125 1° versione fino a settembre'58
gaurlo Posted - 12 feb 2012 : 21:11:08
è uno sfiato

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits