Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 domanda per i vespisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mario capitani Posted - 05 feb 2012 : 12:42:13
Mio figlio mi ha fatto la sorpresa. Accanto il telaio appena verniciato della mia sx 200, mi ha fatto trovare una vespa 50 special v5b3t del 78. Visto che per i ragazzi è diventato difficile avere uno scooter per i prezzi esorbitanti delle assicurazioni, mi ha chiesto di restaurare questa vespa special. Ora, atteso che anch'io era alla ricerca di una vespa da restaurare, mio figlio mi ha chiesto di riverniciarla arancio. Chiedo agli esperti, è uno dei colori che posso utilizzare? Inoltre, mi ha fatto vedere un libretto originale ma duplicato con allegata tutta la documentazione che porta i dati trascritti a penna. Mi dice che ai tempi i duplicati venivano fatti così a penna. E' vero? Grazie a Voi

Mario Capitani
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rugge55 Posted - 05 feb 2012 : 14:10:06
Se vai su Vesparesources, a seconda dell' anno di produzione trovi i colori originali per l' annata.
Mego Posted - 05 feb 2012 : 13:30:45
Ciao. Si mi pare che i libretti scritti a mano,soprattutto i duplicati,fossero compilati a mano...quindi non dovresti avere problemi. Per il colore credo che tu possa consultare qualche archivio anche qui sul forum nell apposita sezione dedicata.

-SX 200-
abarth Posted - 05 feb 2012 : 13:07:50
ciao,mario si i duplicati venivano trascritti a penna, ho qui davanti un duplicato di una special.
solo che appena la restauri devi portarlo in qualche aggenzia a rifare il libretto con targhino nuovi, per il colore ne restaurai una tempo fa pero era una R ed era colore arancio.
saluti Abarth

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits