Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Coppie coniche e albero motore LD

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
francescovignone Posted - 05 feb 2012 : 10:41:12
Ciao ragazzi, ieri mi ha telefonato il meccanico e mi ha dato molte brutte notizie. L'albero motore ha detto che va sostituito, perchè dal lato del volano è schiavettato e ha perso la sua conicità, e i cuscinetti della biella sono andati. La piu brutta è stata che ci vogliono entrambe le coppie coniche !!
e ora dove le vado a prendere??? qualcuno le vende o le rifà? quella d'avanti ha un dente rotto, e quella posteriore ha consumato in maniera irregolare. E ha detto che se vogliamo fare un restauro duraturo nel tempo vanno sostituite. aiutoooooo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
francescovignone Posted - 06 feb 2012 : 13:35:10
grazie per il consiglio, ma nuovi non si trovano? e a che prezzo piu o meno? (nuove ed usati)
perussu Posted - 06 feb 2012 : 07:57:28
......se monterai delle coppie usate, accertati che siano "veramente" una coppia, nel senso che devono avere lavorato insieme, e non due ingranaggi di provenienze diverse.
Saranno molto più silenziosi ed affidabili.


A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
125m Posted - 05 feb 2012 : 22:56:23
Ciao,
rifarle mi risulta che nessuno si sia ancora cimentato in tale operazione. Tutt' al più ti conviene sentire i vari ricambisti, cosa possono offrirti come ricambi usati o nuovi fondi di magazzino.
Se usate bene, sono ottimee già rodate,se nuove ancora meglio, ma mi sa te ti levano la carne dalle ossa.
altrimenti qualche mercatino.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
125m Posted - 05 feb 2012 : 22:55:42
Ciao,
rifarle mi risulta che nessuno si sia ancora cimentato in stale operazione. Tutt' alpiù ti conviene sentire i vari ricambisti, cosa possono offrirti come ricambi usati o nuovi fondi di magazzino.
Se usate bene, sono ottimee già rodate,se nuove ancora meglio, ma mi sa te ti levano la carne dalle ossa.
altrimenti qualche mercatino.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits