Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Revisione accensione Motoplat

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
667 Posted - 30 gen 2012 : 23:35:51
QUalcuno per caso sa dove si può fare revisionare una accensione motoplat di una Serveta?
Pur non presentando crepe e ipotizzando che non sia entrata umidità vorrei dormire tranquillo.
Grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
perussu Posted - 01 feb 2012 : 07:53:28
...ma perchè fasciarsi la testa prima di rompersela??



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
metz Posted - 31 gen 2012 : 20:57:36
Non credevo nemmeno si potessero revisionare fuse nella plastica come sono... Su questo non posso aiutarti...
667 Posted - 31 gen 2012 : 20:36:02
Va tutto quanto. Solo che mi avevavno detto che esiste una ditta che tra le altre revisiona e rigenera gli statori. Avrei anche quella di un vecchio ktm che ha lo statore con qualche crepa e non è molto semplice da trovare.
greco Posted - 31 gen 2012 : 15:01:56
Quoto metz ,io personalmente sto finendo il restauro di una serveta dopo aver revisionato è montato tutto non avevo corrente alla candela ho risolto sostituendo il condensatore,in quanto non sono riuscito ha trovare il suo ,cosi ne ho adattato un del ciao.provala prima sul motore se da qualche problema poi si risolve.saluti angelo
metz Posted - 31 gen 2012 : 09:30:00
L'unica è provarla sul motore, fare revisionare una cosa che molto probabilmente funziona a mio avviso sono solti spesi male...
Prima provala e poi se ha problemi si pensa a come risolverli, calcloa che se le motoplat non vanno al 99% sono da buttare perchè non si riesce a lavorare sulle bobine

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits