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 è normale che i paraolio in viton.........

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guardia Posted - 30 gen 2012 : 21:32:26
è normale che i paraolio in viton siano un po piu' ostici da infilare e che faciano dei trucioletti tutt'intorno la tenuta?? li ho utilizzati oggi su un mag housing li....forzavano un casino ed intorno alla tenuta è venuta fuori qualche truciolino finissimo ed elastico ...li ho inseriti con un punzone a misura, ma ho paura almeno uno si sia rovinato in questo modo...


"slambrettando si impara"
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guardia Posted - 01 feb 2012 : 00:32:16
.,,,,...ad ingrassare ho ingrassato...ma scaldando temevo di far danni...scaldero' allora..

"slambrettando si impara"
falghe Posted - 31 gen 2012 : 19:51:19
Dovevi ingrassare prima di montarli e comunque devono entrare subito pianie non in obliquo altrimenti si rovinano.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
Luud Posted - 31 gen 2012 : 16:28:27
scusa la domanda ma hai scaldato bene prima di inserire il paraolio? magari solo con una bella botta di Phon da carrozziere entrava ben meglio!

Gian
guardia Posted - 31 gen 2012 : 14:03:56
grazie raf,ti scrivo mentre sto per fare il "chekout" su lambretta spares.com , ha quelli mb anche se non proprio a buon mercato....

"slambrettando si impara"
raffaele Posted - 31 gen 2012 : 14:01:34
Ciao,
Da noi non saprei. Li ho cercati a suo tempo da vari fornitori di tenute, ma mi dicevano che si trovano i comuni NBR e non in viton. Quindi li ho presi da LTH, che ha quelli di MB (made in UK). Forse ora si trova qualche cosa anche da noi....

Ciao
guardia Posted - 31 gen 2012 : 11:09:49
ascolta raf, sai dove posso trovarne "sciolti" ossia senza dove per forza prendere un kit??

"slambrettando si impara"
raffaele Posted - 30 gen 2012 : 23:47:38
Non è normale, io ho usato quelli di MB montati con un filo di grasso e un punzone adatto. Lisci come l'olio.
Ciao

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