V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guardia |
Posted - 30 gen 2012 : 21:32:26 è normale che i paraolio in viton siano un po piu' ostici da infilare e che faciano dei trucioletti tutt'intorno la tenuta?? li ho utilizzati oggi su un mag housing li....forzavano un casino ed intorno alla tenuta è venuta fuori qualche truciolino finissimo ed elastico ...li ho inseriti con un punzone a misura, ma ho paura almeno uno si sia rovinato in questo modo...
"slambrettando si impara" |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
guardia |
Posted - 01 feb 2012 : 00:32:16 .,,,,...ad ingrassare ho ingrassato...ma scaldando temevo di far danni...scaldero' allora..
"slambrettando si impara" |
falghe |
Posted - 31 gen 2012 : 19:51:19 Dovevi ingrassare prima di montarli e comunque devono entrare subito pianie non in obliquo altrimenti si rovinano.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
Luud |
Posted - 31 gen 2012 : 16:28:27 scusa la domanda ma hai scaldato bene prima di inserire il paraolio? magari solo con una bella botta di Phon da carrozziere entrava ben meglio!
Gian |
guardia |
Posted - 31 gen 2012 : 14:03:56 grazie raf,ti scrivo mentre sto per fare il "chekout" su lambretta spares.com , ha quelli mb anche se non proprio a buon mercato....
"slambrettando si impara" |
raffaele |
Posted - 31 gen 2012 : 14:01:34 Ciao, Da noi non saprei. Li ho cercati a suo tempo da vari fornitori di tenute, ma mi dicevano che si trovano i comuni NBR e non in viton. Quindi li ho presi da LTH, che ha quelli di MB (made in UK). Forse ora si trova qualche cosa anche da noi....
Ciao |
guardia |
Posted - 31 gen 2012 : 11:09:49 ascolta raf, sai dove posso trovarne "sciolti" ossia senza dove per forza prendere un kit??
"slambrettando si impara" |
raffaele |
Posted - 30 gen 2012 : 23:47:38 Non è normale, io ho usato quelli di MB montati con un filo di grasso e un punzone adatto. Lisci come l'olio. Ciao |