Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 che logo è?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ruotepiccole Posted - 30 gen 2012 : 20:50:19
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi che logo è quello che ho trovato sul cannotto di una forcella per DL 200?
Probabilmente è un produttore di ricambi non originali dell'epoca, ma la cosa mi ha incuriosito.
Grazie!

M

Allegato: 300120123962.jpg
200,7 KB
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ruotepiccole Posted - 30 gen 2012 : 22:02:47
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Citazione:
Messaggio inserito da mikired

è il logo della olympia

in pratica quando la innocenti chiuse i magazzini erano ancora pieni di ricambi, molti ricambisti comprarono interi stock per venderli e per rifali.

la olympia fu la prima, po ne passarono altre l'ultima tutt'ora in vita è la meceur

io della olympia trovai un cofano sx 200

la forcella guardala bene, perchè se è un originale innocenti con l'adesivo sopra olympia ok, ma se è una forcella che rifaceva la olympia con stampi innocenti ci sono molti errori grossolani

italian style, lambretta lovers



Prova a dare un'occhiata a quella che avevo io,ti auguro di non trvarla uguale...
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20430&SearchTerms=forcella,



Molto interessante il tuo post Bisi! A suo tempo, me l'ero perso. Comunque confermo l'adesivo è proprio uguale al tuo. Sulla mia però mancano i fori per i bulloni fermatamponi.

M
ruotepiccole Posted - 30 gen 2012 : 21:30:46
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Citazione:
Messaggio inserito da mikired

è il logo della olympia

in pratica quando la innocenti chiuse i magazzini erano ancora pieni di ricambi, molti ricambisti comprarono interi stock per venderli e per rifali.

la olympia fu la prima, po ne passarono altre l'ultima tutt'ora in vita è la meceur

io della olympia trovai un cofano sx 200

la forcella guardala bene, perchè se è un originale innocenti con l'adesivo sopra olympia ok, ma se è una forcella che rifaceva la olympia con stampi innocenti ci sono molti errori grossolani

italian style, lambretta lovers



Prova a dare un'occhiata a quella che avevo io,ti auguro di non trvarla uguale...
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20430&SearchTerms=forcella,



Molto interessante il tuo post Bisi! A suo tempo, me l'ero perso. Comunque confermo l'adesivo è proprio uguale al tuo. Sulla mia però mancano i fori per i bulloni fermatamponi.

M
Bisi Posted - 30 gen 2012 : 21:12:57
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

è il logo della olympia

in pratica quando la innocenti chiuse i magazzini erano ancora pieni di ricambi, molti ricambisti comprarono interi stock per venderli e per rifali.

la olympia fu la prima, po ne passarono altre l'ultima tutt'ora in vita è la meceur

io della olympia trovai un cofano sx 200

la forcella guardala bene, perchè se è un originale innocenti con l'adesivo sopra olympia ok, ma se è una forcella che rifaceva la olympia con stampi innocenti ci sono molti errori grossolani

italian style, lambretta lovers



Prova a dare un'occhiata a quella che avevo io,ti auguro di non trvarla uguale...
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20430&SearchTerms=forcella,
ruotepiccole Posted - 30 gen 2012 : 21:10:10
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

è il logo della olympia

in pratica quando la innocenti chiuse i magazzini erano ancora pieni di ricambi, molti ricambisti comprarono interi stock per venderli e per rifali.

la olympia fu la prima, po ne passarono altre l'ultima tutt'ora in vita è la meceur

io della olympia trovai un cofano sx 200

la forcella guardala bene, perchè se è un originale innocenti con l'adesivo sopra olympia ok, ma se è una forcella che rifaceva la olympia con stampi innocenti ci sono molti errori grossolani

italian style, lambretta lovers



Grazie per le risposte! Michele, ma c'è un modo per capire se è originale o rifatta?

M
arnese Posted - 30 gen 2012 : 20:55:52
sembrerebbe lo stemma della olimpia è una ditta di ricambi tuttora in funzione

Alberto
mickyred Posted - 30 gen 2012 : 20:55:11
è il logo della olympia

in pratica quando la innocenti chiuse i magazzini erano ancora pieni di ricambi, molti ricambisti comprarono interi stock per venderli e per rifali.

la olympia fu la prima, po ne passarono altre l'ultima tutt'ora in vita è la meceur

io della olympia trovai un cofano sx 200

la forcella guardala bene, perchè se è un originale innocenti con l'adesivo sopra olympia ok, ma se è una forcella che rifaceva la olympia con stampi innocenti ci sono molti errori grossolani

italian style, lambretta lovers

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits