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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
manuel Posted - 24 gen 2012 : 15:30:52
ciao, ho un po' di domande da fare:
prima,qualcuno per caso ha una foto del telaio parte inferiore di una lambretta ld 125 in particolare dove va avvitato il perno per il cavalletto?
seconda nel motore ld quanti cuscinetti e quanti paraolio ci sono?
ultima qualcuno sa' dirmi i pezzi che vanno cromati ?
grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dick5 Posted - 25 gen 2012 : 23:30:44
La nichelatura è molto diversa da una zincatura bianca...
La nichelatura sembra una cromatura che tende al giallino.
Raccomandati una nichelatura "leggera" come era in origine.
Ciao
R.
Dick5 Posted - 25 gen 2012 : 23:25:58
Da Olympia parts Roma lo trovi a 48 € pronto da saldare...
Ciao
manuel Posted - 25 gen 2012 : 19:04:27
ecco il problema,

Allegato: CIMG2554.jpg
206,96 KB

Allegato: CIMG2555.jpg
202,25 KB

grazie dick5 questa e' un ottima notizia!

Claudio nel mio motore ld ho trovato se non erro 10 cuscinetti e 4 paraolio . sbaglio?
per le parti cromate intendevo tutte quelle che devo portare a far cromare per non dimenticarmi niente. per quanto riguarda le parti nichelate se faccio una zincatura bianca non e' uguale? ciao grazie
Dick5 Posted - 25 gen 2012 : 18:06:24
Le alette sono in vendita come ricambio...
manuel Posted - 25 gen 2012 : 16:25:20
grazie claudio, grazie lupinIII il mio problema e' un altro devo ricostruire le "alette" dove e' fissato il cavalletto, e volevo capire come sono ,forma lunghezza ecc.. stasera posto delle foto per ora grazie ciao
lupin III Posted - 25 gen 2012 : 07:04:54
quando ho restaurato la mia LD, ricordo che i fori del cavalletto erano diventati ovali!!!! io li ho allargati e inserito una boccola di bronzo e naturalmente ho rifatto il perno!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
catta senior Posted - 24 gen 2012 : 18:21:12
eccoti un paio di foto sono della D ma il cavalletto e' uguale


Allegato: DSCN2514.JPG
234,8 KB

Allegato: DSCN2516.JPG
236,91 KB
i cuscinetti per il motore sono nove mentre i paraolio sono tre
le parti cromate del motore sono, la pedalina d'avviamento ,la staffa del registro frizione ed il registro del freno post mentre tutti i tappi vanno nichelati




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