Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lampade alogene

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mauro li 63 Posted - 21 gen 2012 : 08:16:58
Ciao a tutti.
Domanda: avendo l'accensione elettronica variatronic e volendo montare le lampade alogene sulla mia special 125, potete indicarmi le lampade alogene esatte da montare, sigla potenza ecc? e soprattutto vanno cambiate tutte?
secondo voi vale la pena mettere le lampade alogene?
Grazie
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 22 gen 2012 : 19:47:08
Ancora con queste leggende metropolitane!Mah...Perchè non le ho!!!! E l'anno scorso la 200Sx è rimasta ferma per mancanza di revisione....mica posso svenarmi a fare collaudi a destra e a manca!!!...per poi usarne un paio!!! Mica son un capitalista come te ;-) eh CRIBBIO!!!

-SX 200-
metz Posted - 22 gen 2012 : 19:42:13
Si ma te stai andando in cancrena!! Non hai mai fatto un giro su una delle tue 10 dl 200 in un anno!!
Mego Posted - 22 gen 2012 : 19:24:44
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Ovvio!! È una vespa!!



L'ho detto apposta!!!aspettavo che "pizzassi"!!! hi hi hi...bè COMUNQUEe ti ricordo che metti più tu le mani sulle Vespe che io da qualche tempo!!HAI HAI HAI!!!

-SX 200-
mauro li 63 Posted - 22 gen 2012 : 16:39:58
domani allora compro un'alogena a doppia luce 35w/35w e vediamo come funziona. vi saprò dire.
Grazie a tutti
metz Posted - 21 gen 2012 : 22:36:09
Ovvio!! È una vespa!!
Mego Posted - 21 gen 2012 : 21:40:09
Allora è solo la paraboLACCIA del Px che risente della lampada alogena.

-SX 200-
metz Posted - 21 gen 2012 : 21:23:16
Oh ma a 12 volt ci sono le alogene da qualsiasi ricambista di moto che sono a doppia luce e montano sull'attacco in plastica originale, non si brucia nulla, non si fonde nulla e non bisogna modificare nulla!!!
Mego Posted - 21 gen 2012 : 21:22:06
Lo senti!!!...e' il materiale con la quale e'fatta la parabola!

-SX 200-
mauro li 63 Posted - 21 gen 2012 : 21:10:17
scusate ma cosa intendete per parabola in lamiera o plastica? io ho una special del 69 ultima versione biancospino e la parte della fanaleria è tutta originale. secondo voi la mia parabola è in lamiera o in plastica?
Mego Posted - 21 gen 2012 : 21:01:12
Penso ci sia solo da modificare gli attacchi alla connettiera dietro la parabola... Si la parabola di plastica si fonde al 100%..poichè non regge la temperatura.Quella in lamiera se Metz dice che regge abbiamo la testimonianza che è ok!

-SX 200-
fango Posted - 21 gen 2012 : 20:46:14
io credo che non vadano bene le alogene perchè come ha detto il buon mego fondono la parabola se hai quella in plastica non originale(originale è lamiera)e poi credo che l'attacco che ha la lampada lambretta doppia anteriore non esista alogeno.metti delle 12V 40W/45W e prova..per posteriore si trovano a led e vanno bene.ma a led davanti non servono a nulla.anzi le ho viste e ti dico non buttare soldi.
saluti
metz Posted - 21 gen 2012 : 20:44:28
Io ho delle 35w/35w sul varitronic e non ho nessun problema.
La parabola nom si brucia perchè è di lamiera
E NON devi cambiare le altre lampade se sono già a 12v
mauro li 63 Posted - 21 gen 2012 : 20:07:55
scusate se rispondo ora ma sono stato fuori tutto il giorno e quasi sempre in lambretta. Che bella giornata!!!!
ma nessuno sa dirmi la potenza delle lampade?
E se qualcuno per caso le ha già usate?
ora provo ad osare....ci sono lampade a led adatte per la lambra?
forse sto bestemmiando?
Mego Posted - 21 gen 2012 : 10:44:14
Occhio alla parabola. Potrebbe sciogliersi...sui PX modificati e' capitato già...quindi non è da escludersi che possa capitare anche con la parabola da lambretta (se di lambretta stai parlando,ma presumo ed intuisco di sì)

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits