Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consigli su cilindro rigato..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicola2387 Posted - 19 gen 2012 : 21:21:23
ragazzi vorre restaurare un gilera gr2 50 da enduro sempre di mio papà... stasera per togliere il cilindro ho dovuto faticare 2 ore che fatica era grippato... ora però mi dicono che questo ha la canna cromata e non si può rettificare.... il pistone è da buttare ma il cilindro sopra nella parte superiore dei travasi da entrambe le parti, riporta dei solchettini che arrivano fino in cima al cilindro...

che fare??? se lu lucido e lo lasci così, cambiando fasce e pistone????

boh non so che fare......
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dindo Posted - 20 gen 2012 : 06:55:14
ciao fammi sapere se cilindro a base larga o stretta

175 tv
dindo Posted - 20 gen 2012 : 06:22:13
ciao io avevo ed ho ancora il mio 50 5v trial che come quello di tuo padre era cromato era impossibile gripparli ma i solchi venivano solo se si spezzava una fascia ho qualche altro corpo estraneo finiva nel cilindro.comunque se le rigature non sono profonde cioè non raggiungono l'alluminio puoi fare una lappatura leggera(ricordo che i pistoni si trovavano con le maggiorazioni A;B;C;D a seconda come era usurato il cilindro)se i solchi raggiungono l'alluminio devi trovare un cilindro nuovo. quale cilindro hai ? quello con i ponticelli o senza? fammi sapere che qualche cosa devo avere ma non mi ricordo di quale tipo

175 tv

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits