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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mario capitani Posted - 03 gen 2012 : 20:59:04
Oggi ho iniziato a smontare il motore della mia sx 200 ed amara sorpresa ho scoperto che si tratta di un motore li 150 n. telaio 76.... Ho bisogno di Voi per capire cosa mi conviene fare, mi conviene cercare un motore 200, posso recuperare il recuperabile dal mio ? In che cosa si differenziano i due motori a prescindere dal cilindro e pistone. Fatemi sapere. Sono un po' deluso.. Ciao a tutti

Mario Capitani
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fralor1966 Posted - 04 gen 2012 : 15:53:42
Intanto direi di vedere se i documenti sono di un 200, poi sarebbe interessante sapere quanto l'hai pagata in quanto...se hai tutto del 200, documenti compresi..magari da passaggio e l'hai pagata x dire1000 euro beh....l'affare l'hai fatto Tu e anche se ti manca il motore..che ti frega!!
Se l'hai pagata 5000 io tampinerei il venditore come dice il Gianca. Sarebbe interessante sapere anche se avete fatto scritti con formule "visto e piaciuto".

ciao miki

eventurini Posted - 04 gen 2012 : 15:41:02
Segui quanto ti dice Gianca: controlla la marcatura del motore che deve riportare prima del numero SX200. Se non è così significa che o stato manomesso o è stato sostituito con uno diverso e la marcatura deve riportare la sigla corrispondente! Comunque prova a rompere i m..... a chi te l'ha venduta, magari riesci a risalire a chi ha fatto la bischerata e capire dove è andato a finire il motore originale. Una curiosità: di che anno è la lambretta che hai acquistato?

Ennio
Janez Posted - 04 gen 2012 : 14:31:53
Ciao hai preso una bella fregatura, dovevi controllare il motore al momento dell'acquisto!!!, fossi in te sentirei il tipo che te l'ha venduta e mi farei dare almeno 500-800 euro!!
ora le strade sono 2: o trovi un motore sx 200 che sara' da sistemare (cuscinetti paraoli, frizione, ecc) oppure prendi un carter 200 indiano, un gruppo termico 200 cc, un cambio 200 e x il resto puoi usare la componentistica del 150... e magari vendere quello che ti avanza del 150 tipo il carter, il cambio, il gruppo termico...



Su di Giri Scooter Gang Trento
Mego Posted - 04 gen 2012 : 13:48:17
Cambia nel carter...l'imboccatura del cilindro,oltre al cambio e tante altre piccole cosette passabili.Ad ogni modo IO PRENDEREI un motore 200 senza dubbio!

-SX 200-
mario capitani Posted - 04 gen 2012 : 07:56:55
grazie, fammi sapere di piu', n. di matricola, condizioni e prezzo.

Mario Capitani
Berza Posted - 04 gen 2012 : 00:07:13
Se ti serve un motore Sx200 una persona che conosco lo vende.
E' revisionato ma senza cilindro.
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Gianca 950 S Posted - 03 gen 2012 : 22:03:32
Adesso sentirai la classica frase : mi dispiace anchio locomprata cosi e non me ne sono mai accorto. curiosita ma il motore è marcato 200 o 150??? se fosse marcato 200 allora sarebbe truffa

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
catta senior Posted - 03 gen 2012 : 22:00:18
cazz... che sfiga



peterpan61 Posted - 03 gen 2012 : 21:50:29
ma te l'hanno venduto per 200?
mario capitani Posted - 03 gen 2012 : 21:39:59
l'ho comprata un anno fa

Mario Capitani
ilsogliola Posted - 03 gen 2012 : 21:38:57
DANNAZIONE! Ma e sempre stata tua o l'hai acquistata? come mai questo spiacevole inconveniente?


WE ARE MODS!!
Claudio78 Posted - 03 gen 2012 : 21:23:40
Mi dispiace ma un carter200 ha ben altro valore. controlla anche ì particolari e numeri telaio...
mikigrant Posted - 03 gen 2012 : 21:19:45
Certo che conviene cercare un motore 200, e come montare un motore Audi su una Ferrari.



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
samaghi Posted - 03 gen 2012 : 21:03:52
Purtroppo no sono differenti i carter e quello da 200 a trovarlo ha sicuramente un prezzo alto.
Pero' visto che il mezzo merita io cercherei il carter con calma..
Il Santo Posted - 03 gen 2012 : 21:02:54
Non ci posso credere!!! Che rabbia!

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