Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 quanti fili? blocchetto SX150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
qwerty_50 Posted - 28 dic 2011 : 16:36:02
Ciao a tutti,
quanti fili deve avere il blochetto di accensione di una SX150 (senza batteria)?
dall'impianto elettrico sembra 6 fili, ma il mio mi sembra ricordare ne abbia di più....
Se prendo un blocchetto usato senza chiave, è possibile trovare la chiave o rifarla come l'originale?

grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 28 dic 2011 : 20:26:27
Il numero della chiave è sul blocchetto NON sulla parte che chiude.A volte mancava,è normale.
Se compri i NON originali hanno la loro chiave in dotazione.In che senso:"...che probabilità ho di reperire le chiavi?"....credo NESSUNA!
A bèh...se non sono originali è sempre bene prenderli con chiave. Uno pensa sempre di rsparmiare quando la soluzione più semplice alla fine è anche quella che in fondo fa anche risparmiare. In quanto ai tuoi blocchetti "crucchi" posta delle foto...perchè detto così TUTTO può essere!!EH!

-SX 200-
qwerty_50 Posted - 28 dic 2011 : 19:28:20
Altra domanda...
il numero della chiave è scritto sulla parte in acciaio inox della serratura? (quella che chiude il passaggio della chiave per intenderci).
Nella mia serratura questa parte manca quindi non riuscirò mai a trovare la sua chiave, corretto?
Se compro blocchetti usati non originali OSAM, che probabilità ho di reperire le chiavi?
Ne ho appena presi due sul sito d'aste crucco... non credo siano OSAM e sono senza chiavi... soldi buttati?
Mego Posted - 28 dic 2011 : 16:58:01
Sette se non ricordo male....mettendoci anche il filo di massa per lo spegnimento.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits