Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ld 125 bicolore, è possibile?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
francescovignone Posted - 02 dic 2011 : 12:17:07
salve, secondo voi è possibile che la mia lambretta ld 125 del 56' , che dal numero di telaio risulta essere una derivata, possa essere bicolore rossa e blu??? oppure era beige sabbia ed è stata riverniciata ? sul telaio nella parte coperta dallo scudo è venuto fuori una sorta di beige... vi allego delle foto.

Allegato: DSCN28283.jpg
185,99 KB

Allegato: IMG_2788d.jpg
197 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
orso Posted - 02 dic 2011 : 21:27:12
Citazione:
Messaggio inserito da francescovignone

non ho detto che IO la restauro ad occhi chiusi,anzi mi serve tanto aiuto. e intendevo dire che qualcuno che ne ha gia restaurata una, puo sicuramente aiutarmi tanto. E poi è facile restaurare mezzi belli e puliti, che magari si mettono anche in moto... cosi son bravi tutti! una pulita, una verniciata ed è tornata nuova...

francescovignone Posted - 02 dic 2011 : 19:54:45
non ho detto che IO la restauro ad occhi chiusi,anzi mi serve tanto aiuto. e intendevo dire che qualcuno che ne ha gia restaurata una, puo sicuramente aiutarmi tanto. E poi è facile restaurare mezzi belli e puliti, che magari si mettono anche in moto... cosi son bravi tutti! una pulita, una verniciata ed è tornata nuova...
rami55 Posted - 02 dic 2011 : 17:27:04
La vedo dura a restaurarla ad occhi chiusi. Non c'è comunque da scoraggiarsi. Per la documentazione che cerci molta la trovi anche in questo forum e foto ne trovi tante navigando su internet.

;-) Brummm
francescovignone Posted - 02 dic 2011 : 12:43:28
si, hai ragione, lo stop è di una vespa, e il suo originale non so com'è... purtroppo. all'epoca si rimediava con ricambi di qualsiasi tipo, magari mio nonno aveva quello di una vespa e ha montato quello... è per questo che tempo fa chiesi aiuto per capire come dovrebbe venire restaurata questa lambretta... pero nessuno mi aiutò. magari qualcuno che è in possesso di una derivata puo farlo ad occhi chiusi..
Mego Posted - 02 dic 2011 : 12:32:31
Metti una foto se puoi del pezzo che hai....così gli esperti verificano oltre tutto se è quello giusto,visto che la tua LD pare parecchio rimaneggiata.Anche il corpo faro posteriore pare sia di una Vespa.

-SX 200-
francescovignone Posted - 02 dic 2011 : 12:29:52
grazie per la risposta tempestiva! e per caso qualcuno ha una foto del copricilindro?oppure sa dirmi com'è fatto o con quale altro modello è compatibile? visto che alla mia manca. ho sentito parlare di vari modelli nel forum.... con cresta , senza cresta... io ho solo il copri volano, e non so proprio come dovrebbe essere. grazie mille
Mego Posted - 02 dic 2011 : 12:24:46
Assolutamente "NO"!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits