Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consiglio acquisto 150 LD '57

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FabioLodo Posted - 01 dic 2011 : 21:02:49
Ho bisogno di un consiglio spassionato...

Negli anni futuri vorrei trovare e restaurare una 150 LD del 57 e farla con le pance rosso amaranto...

Tuttavia mi è capitato di conoscere una persona che ne ha una già restaurata, precisamente restaurata 4 anni fa, del colore che piace a me... Premetto che devo ancora andare a vederla, per valutare l'entità del restauro... Se è fatto bene...

Tuttavia chiede 3000 euro... La lambretta è da immatricolare con targa, ma senza documenti... Secondo voi è un buon prezzo? La prendereste?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
leo1984 Posted - 02 dic 2011 : 22:02:06

Facendo i conti tra quello che ho speso per comprarla e poi restaurarla ho speso quasi il doppio di quello che ti hanno proposto...

quindi secondo me è un buon buon prezzo..

Il fatto che ha solo la targa non è un problema..basta PAGARE!

Io nel 2006 ho speso:
38€ per bollettini per la motorizzazione,
106€ per bolli al Pra, 76€ per il cdp,
50€ al notaio per passaggio di proprietà.
Iscrizione al club + tessera.
E infine l'assicurazione
(spero di non aver dimenticato niente, comunque ci sono dei bei post da leggere su "Burocrazia")

Ti serve anche la denuncia dei carabinieri per smarrimento dei documenti

PRIMA DI DECIDERE FAI UNA VISURA

Leo
leo1984 Posted - 02 dic 2011 : 22:00:45

Facendo i conti tra quello che ho speso per comprarla e poi restaurarla ho speso quasi il doppio di quello che ti hanno proposto...

quindi secondo me è un buon buon prezzo..

Il fatto che ha solo la targa non è un problema..basta PAGARE!

Io nel 2006 ho speso:
38€ per bollettini per la motorizzazione,
106€ per bolli al Pra, 76€ per il cdp,
50€ al notaio per passaggio di proprietà.
Iscrizione al club + tessera.
E infine l'assicurazione
(spero di non aver dimenticato niente, comunque ci sono dei bei post da leggere su "Burocrazia")

Ti serve anche la denuncia dei carabinieri per smarrimento dei documenti

PRIMA DI DECIDERE FAI UNA VISURA

Leo
FabioLodo Posted - 02 dic 2011 : 21:35:57
Non vi seguo... Mi state consigliando di prenderla per il prezzo ma sconsigliando vivamente di non prenderla per via del fatto che ha solo la targa e sarebbe un problema reimmatricolarla?
leo1984 Posted - 02 dic 2011 : 19:52:39
Io ho una ld 150 57, comprata da restaurare con solo targa e radiata...una volta finita, restaurata e con tutta la burocrazia ho speso quasi il doppio....

bisogna vedere com'è il restauro e chi l'ha fatto...

Leo



125m Posted - 02 dic 2011 : 17:33:10
Straquoto Mego,
se verniciata come si deve e meccanicamente revisionata a dovere il prezzo è molto OK, ma soprattutto eviti tutto la parte burocratica con individui che normalmente sono solo capaci di dirti che così non va bene , manon in grado di dirti come è che andrebbe bene, e ti garantisco che quest' aspetto non ha prezzo.
Pensa anche alla salute

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Mego Posted - 02 dic 2011 : 12:01:41
Non lo so di preciso...ma credo che sui 500 euro tutti...senza contare l'attesa etc. etc.

-SX 200-
FabioLodo Posted - 01 dic 2011 : 21:28:57
Infatti stafo facendo i conti che per ora, facendo in casa il restauro della mia 125 D, sono balenati 2500 eurini tra carrozziere, pezzi di ricambio cromature nichelature e ca**atine varie...

immatricolazione e documenti quanto mi verrebbe a costare all'incirca?
Mego Posted - 01 dic 2011 : 21:26:15
Se il restauro va dal DISCERTO al BUONO...a 3000 euro,seppur con doc da fare,(quindi con documentazione per lo meno che è radiata) direi che l puoi prendere ad occhi chiusi. Un restauro totale ti costa ben di più ,compreso l'acquisto del mezzo!!!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits