Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cuffia gruppo termico SX200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eventurini Posted - 28 nov 2011 : 20:27:19
Mi scuso con i manutentori del sito ma non ho trovato una discussione aperta da utilizzare per il mio problema. Dopo averla smontata per altri problemi, mi sono accorto che l'apertura sul lato collettore di scarico della cuffia è molto ampia e non presenta un bordo lineare ma sembra tagliato/segato a mano. Dato che sulla Bretta ci aveva messo le mani (da quello che ha fatto direi le zampe!) mio fratello, mi sorge il dubbio che, per migliorare l'accessibilità ai dadi, l'aquilotto abbia allargato l'apertura. Mi togliete questo dubbio magari postandomi una cuffia con apertura originale? Grazie


Allegato: IMGP0005.JPG
85,55 KB


Allegato: IMGP0006.JPG
86,69 KB

Ennio
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 28 nov 2011 : 20:52:38
...tanto "SOTTO" una volta non ci andava nessuno a guardare e i meccanici faciloni facevano prima!Adesso invece che curiamo i restauri queste cose (magagne) saltano fuori!

-SX 200-
samaghi Posted - 28 nov 2011 : 20:44:48
Non ha tolto molto...se passi e arrivi ai dadi che stringono il collettore di scarico io lascerei così. Sulla mia hanno segato e piegato con una tenaglia...e poi non contenti hanno richiuso...
Mego Posted - 28 nov 2011 : 20:36:57
Sì capita spesso nelle lambrette,lo faceva chi "manutentava" la lambretta per fare prima a smontare collettore e tutto il resto.Allargando il buco si riusciva ad operare senza smontare mezzo motore.Non sai quante lambro hanno la cuffia tagliata!!!!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits