V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
valvola |
Posted - 30 dic 2004 : 15:55:31 Ciao a tutto il Forum e tanti auguri, sono in procinto di acquistare il portapacchi con portaruota per la mia piccola ma grande 125li 3° ma sono indeciso se prendere quello con portaruota orizzontale o verticale. Se qualcuno di voi ha già acquistato questo accessorio sa dirmi qual'è il migliore? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
valvola |
Posted - 31 dic 2004 : 08:27:14 Come sempre pronti a rispondere con immediatezza, grazie per le vostre opinioni. Ciao |
Bicius |
Posted - 30 dic 2004 : 17:13:25 Ciao, non so a livello di praticità cosa sia meglio, a me piace più quello orizzontale. Ovviamente non è per dare contro, è bello vedere che il mondo è vario, anche nel pianeta dei Lambrettomani!!! Bicius |
Oldscooter |
Posted - 30 dic 2004 : 16:41:20 Ciao, anch'io sono dello stesso parere di Luigi, in quanto ne ho montato uno sulla mia Li 2 serie. Trovo che posso caricare molte più cose e legare agilmente con gli elastici ciò che porto. Cordiali saluti da Fedele. |
Iso |
Posted - 30 dic 2004 : 16:37:48 A mio parere esteticamente è più valido quello verticale. Ciao, Luigi. |