V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PG |
Posted - 29 dic 2004 : 02:00:11 Salve, chiedo se vi risulta l'assenza del foro davanti all'ingrassatore nella noce dell'asta portamolla della sosp. ant. (nel mio caso a sx.), presente invece in quella a dx. (Sono in fase di rimontaggio e mi sono accorto di questa strana differenza, importante per mantenere nell'asta-tubo il grasso). Grazie.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rome |
Posted - 31 dic 2004 : 11:34:15 ciao, ho una dl 125 del 69 senza ingrassatori, ne a destra ne a sinistra..............
rome |
tagliaerbe |
Posted - 31 dic 2004 : 10:32:34 Non è che si sia rotto dentro e che poi la cromatura abbia coperto tutto? Saluti Marcello |
Iso |
Posted - 30 dic 2004 : 13:35:03 Il destro dovrebbe essere uguale al sinistro.
Ciao, Luigi. |
PG |
Posted - 30 dic 2004 : 00:11:23 In corrispondenza dell'ingrassatore, nella noce dell'asta portamolla non c'è il foro passante verso il tubo, che permetterebbe il passaggio del grasso verso il tubo stesso. Spero di essermi spiegato meglio ed è una curiosità sorta al momento del rimontaggio delle sosp. ant., quando mi sono trovato in mano le due aste. Ringrazio per l'intervento e resto in attesa sperando di ricevere un chiarimento. Intanto Buon Anno 2005
citazione: Messaggio inserito da carpene
Non ho capito bene... L'ingrassatore c'è e non c'è il buco??? Ciao
Mario
|
carpene |
Posted - 29 dic 2004 : 18:03:38 Non ho capito bene... L'ingrassatore c'è e non c'è il buco??? Ciao
Mario |