Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 spessori cilindro e cuffia raffreddamento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
francescoleo Posted - 06 nov 2011 : 21:33:06
Salve smontando la cuffia di raffreddamento del cilindro ho notato che una volta c ' erano degli spessori anti vibrazioni interposti tra cilindro e cuffia , dove trovarli ? 150 LI terza serie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
francescoleo Posted - 07 nov 2011 : 13:46:09
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Si' non cambia nulla.
Se proprio vuoi li puoi tranquillamente rifare da te con dei ritagli di fogli di sughero che poi incolli internamente alla cuffia.

M.


Bella idea , oppure con dei tappi sempre di sughero
stuzzato Posted - 07 nov 2011 : 09:27:27
Occhio che i suoi originali se non ho sbagliato a guardarci quando li ho smontati erano in amianto

Simone
MarcoBrescia Posted - 06 nov 2011 : 23:30:52
Si' non cambia nulla.
Se proprio vuoi li puoi tranquillamente rifare da te con dei ritagli di fogli di sughero che poi incolli internamente alla cuffia.

M.
Mego Posted - 06 nov 2011 : 21:56:18
Se vuoi sentire anche altri pareri per sicurezza,ma ti assicuro che che ci siano o meno non cambia nulla. Di nulla Francesco.

-SX 200-
francescoleo Posted - 06 nov 2011 : 21:52:17
oK grazie , allora ne farò a meno
Mego Posted - 06 nov 2011 : 21:49:59
Ti assicuro che quegli "spessori" anche rigenerandoli,non avrebbero contribuito a toglierle!Le vibrazioni si sentono...del resto su uno scooter degli anni 60 sarebbe STRANO non sentirne. Piuttosto guarda...monta i silentblock lunghi da Special se proprio proprio le vibrazioni ti danno fastidio.Quelli sì che ne tolgono un pò (ma solo un pò!!!)...ma i "tamponcini" dentro la cuffia del cilindro valgono come il due di coppe mentre si gioca...A POKER!!!VEDI TU!!!

-SX 200-
francescoleo Posted - 06 nov 2011 : 21:41:55
Non si sentono vibrazioni ?
Mego Posted - 06 nov 2011 : 21:39:50
Purtroppo che io sappia nessuno li rifa. Personalmente non mi son mai posti il problema di "ripristinarli" ed ho fatto sabbiare senza dubbi.... Poi ho rimontato senza.Nessun problema.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits