Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Posizione scritte LI 125 III Serie Aiuto.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maurizio76 Posted - 06 nov 2011 : 15:00:30
Ciao ragazzi sto' ultimando il mio restauro e proprio stamani volevo metter su le scritte sullo scudo ma...... sorpresa i fori non ci sono piu' o meglio c'erano ma sinceramente me ne sono accorto solo adesso che ho sballato lo scudo per rimontarlo.
Vi chiedo se avete foto di come devono essere messe in modo che mi regolo ho provato anche con una luce forte per vedere se si evidenziavano i fori ma niente da fare.
Consigli su come procedere??
Grazie in anticipo a tutti quanti.
Buona domenica.

125 LI III SERIE 62
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maurizio76 Posted - 06 nov 2011 : 19:12:26
Beh certo cosi' sarei piu' sicuro ma mi domandavo se esistesse una specie di tabella o dima con riferimenti piu' attendibili anche perche' dopo aver curato tutto nei minimi dettagli sciuparsi nel finale non ne vale la pena anche perche' una volta bucato non si torna indietro.
Comunque grazie lo stesso.

125 LI III SERIE 62
giallooriente Posted - 06 nov 2011 : 18:22:04
Il modo più sicuro e rapido è rilevare le misure in verticale e orizzontale da un'altra Lambretta che le abbia montate, ti vanno bene tutte le 3-serie,Special e Special x, anche quelle con sritta Lambretta grande, i fori sono gli stessi, ovviamente sono escluse le Dl.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits