V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skywalker |
Posted - 26 dic 2004 : 18:29:50 Buone Feste a tutti. Mio fratello sta per ricolorare la sua vna2t, la quale ora è del grigio topo tipico delle VNA1T. Grattando la vernice però è emerso un "azzurro cielo", e non l'atteso beige caratteristico delle VNA2T. Notare anche che sotto il celeste sembra esserci l'antiruggine rosso della Piaggio. Ora: questo azzurro è effettivamente il colore originale o no? Mio fratello dice di aver letto su un libro Vespa (di cui non ricorda il titolo, ma solo la copertina ocra con una vespa tipo GT grigia in primo piano) che le ultime VNA prodotte (e la sua ha n° telaio 90***) erano color "grigio azzurro chiaro" , tipo VNB1 1960. E' vero o no?
grazie mille per l'attenzione
skywalker |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gef |
Posted - 27 dic 2004 : 13:59:59 caro sky io sto restauramdo una vna1t del colore grigio topo la vna2t e' di colore beige, pero' io ho visto restaurata una vna2t del colore azzurro che dici comunque sul libro vespa tecnica vengono riportate solo in due colorezione quelle che tu sai. ora non so se e' stata veramente prodotta in quel colore, ma credo di si.
saluti gianfranco
SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA |
|
|